Andrea Delogu e la sua casa da sogno: ecco dove vive la conduttrice

L’attrice e conduttrice di Cesena, Andrea Delogu ha comprato casa. Si tratta di uno splendido appartamento sito nella Capitale. Proviamo a scoprirne di più.

L’attrice Andrea Delogu, nota al grande pubblico a partire dagli ultimi due decenni, è stata al centro del gossip per il suo matrimonio con il collega Francesco Montanari e, dopo il fallimento dell’unione con lui, per fare coppia con Luigi Bruno, un ragazzo di 23 anni. L’artista è molto conosciuta anche per aver condotto numerosissimi programmi, tra cui si ricordano Veline, Jump! Stasera mi tuffo, Stracult Live Show, Sanremo Giovani, Nastri d’Argento, Indietro tutta” 30 e lode, ma anche Telethon, il Festival di Castrocaro, La Vita in Diretta Estate e Ricomincio da Raitre.

La Delogu è anche una conduttrice radiofonica e attrice di cinema e televisione. In più ha girato diversi spot pubblicitari.

Intanto, dopo essere stata ripresa dai paparazzi di nuovo in love, la Delogu ha deciso di realizzare un sogno: quello di comprare finalmente casa. Si tratta di un appartamento sito in una zona residenziale di Roma, dalle cui finestre è possibile ammirare un panorama mozzafiato su San Pietro.

L’appartamento da sogno dell’attrice

Andrea Delogu ha comprato casa! A darne notizia è lei stessa sui social, attraverso la pubblicazione di un lungo e articolato post, in cui sottolinea di essersi trattato del “sogno di sempre”, nutrito sin dall’infanzia. Espirmendo anche il forte desiderio di vedere mutare l’appartamento rispecchiando la sua personalità. Dopo l’annuncio dell’inizio dei lavori, e la rassicurazione ai followers che saranno aggiornati passo passo, è infine giunto  il ringraziamento ad alcune persone che le sono state vicino nell’impresa:
“Mi verrebbe da dire che ci sono riuscita da sola ma non è vero: grazie a @ilbomberato direttore del cuore,a @claudio_alvaro@studiomgl l’architetto del mondo che mi ha scortato in mille no e a @lelebelsito l’unico commercialista nell’universo. Senza di voi stavo ancora litigando per il parcheggio nel primo appuntamento. Grazie a @tecnocasa_prati_balduina cucciolosissimi davvero. E amore per sempre @lalaurinacuppini”.

Poi rivolgendosi ai fan:  “Ora preparatevi alla ristrutturazione SIETE FO*****! – ha concluso la conduttrice romagnola.
I commenti sollecitati dal post sono stati tantissimi. Gente comune e Vip hanno avuto modo congratularsi con Andrea Delogu, che, al primo scatto nella casa, ne ha fatti seguire altri, facendo il pienone di like.

 

 

Impostazioni privacy