Dayane Mello, effusioni saffiche in centro a Milano | Ma c’è chi la stronca: “Si sentono dive”

Dayane Mello ha fatto scoop passeggiando per le strade di Milano insieme all’amica Soleil Sorge e Dana Saber, con la quale ha scambiato dei baci decisamente appassionati.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip Dayane Mello continua a godere di fama qui in Italia e negli ultimi mesi è stata oggetto di diversi gossip. L’ultimo è di quasi due mesi fa, quando si vociferava su di lei e il modello Carlo Motta. Era nato anche il sospetto di una relazione con Boro Boro, un rapper torinese.

Tutto scoperto grazie ad Instagram, ovviamente, dato che i due avevano postato delle storie localizzate nello stesso posto qualche giorno fa. Rumor forse smentito dalla nuova gossippata ripresa dalle telecamere della pagina Instagram ‘Whoopsee.it’. D’altro canto la modella brasiliana non ha mai smentito né confermato le voci sul suo conto, dando libero spazio alle speculazioni.

Soltanto poche ore fa è arrivata l’ennesima bomba: un video nel quale l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 si trovava a passeggio per le strade di Milano insieme all’amica e collega Soleil Sorge e un’altra donna, Dana Saber. Con quest’ultima Dayane si è lasciata andare a dei baci veramente infuocati mentre le tre andavano dal parrucchiere prima di passare il pranzo insieme.

Una nuova fiamma per Dayane: è la fine delle ‘Mellos’?

Ma chi è esattamente questa nuova fiamma, se così possiamo definirla, di Dayane Mello? Abbiamo già detto che il suo nome è Dana Saber e anche lei fa la modella di professione. È nata il 23 Marzo 1993, quindi ad oggi ha 29 anni. Dai profili social si possono scoprire alcune informazioni e dedurne di altre.

Ad esempio sul suo profilo Facebook fa sapere di aver studiato all’Università degli studi di Trieste ma, sparse per i suoi profili social, ci sono diverse frasi scritte in arabo. Possiamo solo immaginare che Dana Saber sia di origini medio-orientali, con i genitori probabilmente trasferitisi in Italia.

Su Instagram è abbastanza seguita, si chiama Danatwenty3 e conta 795 followers; non ci sarebbe da meravigliarsi se dopo lo scoop di oggi i suoi follower aumentassero vertiginosamente.

Quello con Dayane è sicuramente un video che ha stupito davvero tutti. Di certo Dayane non è rimasta indifferente alla presenza dei paparazzi e ha deciso di dare spettacolo insieme alla modella, con la quale a questo punto la relazione non è molto chiara.

Mentre passeggiano si vede Dayane che la abbraccia, camminando vicina vicina al suo fianco, per poi baciarla appassionatamente tra una risata e l’altra. Come ripreso nel video Instagram, l’amica Soleil ride con loro ma poi continua tranquilla per la sua strada, facendo finta di nulla mentre le altre due continuano a flirtare.

La pagina Instagram ‘Whoopsee.it’, che ha ripreso la scena, ha scritto sul suo post: “Quando sono insieme, le ‘Mellos’ – come i loro fan amano chiamarle – sono sempre in grado di stupire. Sì, avete capito bene, stiamo parlando di Soleil Sorge e Dayane Mello! Amiche da tempo e inseparabili quando possono, eccole mentre trascorrono una giornata a Milano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

“Con l’amica Dana Saber (la quale ha contribuito insieme a Dayane a rendere infuocate le strade della città), le due ragazze hanno deciso di passare da Aldo Coppola per una piega al volo prima di pranzare da il Salumaio di Monte Napoleone. In serata, le ex gieffine sono intervenute a Radio Deejay in diretta dalla Terrazza Martini, volando subito in tendenza sui social”.

Tra i tanti commenti al video, emergono soprattutto quelli dei detrattori – che pare non apprezzino tanto la scarsa spontaneità della scena (in effetti Dayane sembra spingere l’amica a toccarla, specialmente nel lato B).

E così emerge anche il commento di Alessandro Rosica, aka l’Investigatore Social:

“Si sentono dive. La colpa è vostra”.

Un duro j’accuse – una bocciatura senza appello.

Impostazioni privacy