Maretta in casa per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? | “Gli amori finiscono”

È di nuovo crisi per Sonia Brugarelli e Paolo Bonolis? Secondo le ultime voci qualcosa non va nella coppia e non è la prima volta che i due finiscono al centro dell’attenzione in merito alla loro relazione.

L’ultima volta se n’è parlato soltanto pochi mesi fa, quando la Bruganelli aveva risposto ad una domanda riguardante il rapporto con il marito, implicando che qualcosa non andasse benissimo, ma che avevano alla fine “trovato un equilibrio”: “Ognuno fa la propria vita“, aveva risposto.

“Ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento, nemmeno il caffè prendiamo insieme”. Insomma, una situazione che forse già oscillava da qualche tempo ma adesso la situazione sembra nettamente diversa. Se da una parte la vita sentimentale di Sonia Bruganelli sembra attraversare alti e bassi, quella professionale va alla grande.

Infatti è stata confermata la sua presenza come opinionista anche per la settima edizione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe tornare in onda già a metà Settembre. Alla fine della scorsa edizione del GF Vip la Bruganelli era stata abbastanza chiara sul fatto che non sarebbe voluta tornare in studio come opinionista a meno che non fosse stata da sola.

Questo perché durante le puntate del GF Vip, Sonia Bruganelli ha più di una volta litigato con la collega opinionista Adriana Volpe, anche lei ufficialmente fuori dallo studio per l’imminente nuova stagione del reality. Oltre alle liti con la Volpe Sonia Bruganelli ha dovuto vedersela con il pubblico, che spesso l’ha attaccata per le sue opinioni sui concorrenti nella casa.

Aveva detto no ma ha cambiato idea: che succeda la stessa cosa con il marito?

“Al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista”, aveva rivelato qualche mese fa, “In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni. Mi sono prestata al GF Vip per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mio mulino di produttrice tv”.

E invece sembra proprio che qualcuno, ovvero il re indiscusso del reality Alfonso Signorini, l’abbia convinta, perché sarà presente in studio a Settembre come opinionista del nuovo GF Vip, questa volta affiancata da Orietta Berti.

Ma tornando al rapporto con Paolo Bonolis, le cose sembravano andare bene, come aveva raccontato parlando della malattia della figlia: “Non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile. Sono stata molto criticata per questo, ma Paolo mi ha dato una forza enorme. Dopo l’operazione ha avuto un’ipossia cerebrale che le ha comportato dei danni motori”.

“Aveva solo un danno cardiaco che era stato sistemato con l’operazione. Purtroppo l’intervento era talmente complicato che ha avuto un infarto e danni neurologici, per fortuna non cognitivi”, aveva concluso così la sua spiegazione sulla terribile vicenda. Sul marito però, nessun commento.

Adesso invece le voci si infiammano nuovamente e stanno circolando per tutto l’internet alla velocità della luca, a causa di un brevissimo tweet pubblicato dalla diretta interessata Sonia Bruganelli: “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai. #vita”. Delle parole un po’ ambigue che stanno destando non pochi sospetti. Al momento, comunque, non abbiamo nessuna conferma ufficiale.

Impostazioni privacy