Andrea Damante lo ricordate? Eccolo oggi dopo Uomini e Donne

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, in molti si chiedono che fine abbia fatto Andrea Damante. Proviamo a scoprirlo insieme alla luce delle ultime novità.

L’ex tronista di UeD, contando sul suo gradevole aspetto fisico, ha costituito nel dating show di Canale 5 un personaggio centrale di tutta la trama del programma. Si è fatto quindi una fama di latin lover e tombeur de femmes.

Il ragazzo è di Verona, anche se di origine siciliana, più esattamente di Gela, dove è nato nel 1990. Prima di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi, il giovane svolgeva l’attività di deejay.

Dopo la notorietà, l’ex concorrente di UeD si è fidanzato con Giulia De Lellis, una delle più affermate influencer nel panorama italiano. Ma non è finita qui: la carriera televisiva di Damante è proseguita a Temptation Island, dove ha conosciuto Giorgia Lucini, sua partner per qualche tempo, e al Grande Fratello Vip. Inoltre è attivissimo sui social, dove interagisce con oltre 2 milioni di utenti.

Andrea Damante si contraddistingue per avere anche determinati tatuaggi: una fenice sul braccio sinistro; la data della scelta di Giulia a UeD; una riga nera sull’avambraccio sinistro e i simboli della virilità maschile e della femminilità. Ma cosa fa e dove vive adesso Andrea Damante;

Andrea Damante oggi

Il modello e personaggio televisivo è figlio di un dirigente aziendale,  il quale avrebbe espresso il desiderio che Andrea seguisse la sua strada. Il ragazzo ha invece preferito buttarsi nel settore della musica, dove ha mosso, professionalmente parlando, i suoi primi passi.

Dopo l’esperienza nel mondo dello spettacolo, e dopo aver pubblicato il suo primo album (Follon my pamp), l’anno successivo dà vita al Damante Shop, un negozio online di abbigliamento e accessori.

Segue quindi un successivo singolo, “Somebody To Love”, e il video di Understatement Pt 1, interpretato da Biondo e Giorgia Malerba.

L’anno scorso il giovane si è cimentato nella trasmissione condotta da Elisabetta Gregoraci, Battiti Live.

Attualmente Andrea vive a Verona ed ha una relazione con Elisa Visari, la quale ha di recente incrociato su TikTok la sua lama con quella di Giulia De Lellis. Quest’ultima si era resa protagonista di un’allusione sulla coppia, ma nottetempo ha avuto la risposta della Visari, che prendendo in prestito le parole di Sabrina Ferilli ha commentato:

“Ancora fai come i ragazzioni? Eppure c’hai una certa…”

Impostazioni privacy