Mara Venier, avete mai visto come è diventata la figlia? Bellissima

Ecco come è diventata la figlia di “Zia Mara”, Elisabetta Ferracini. Nota al pubblico per alcune comparse televisive tanti anni fa. Scopriamone di più nel resto dell’articolo.

Mara Venier è considerata la signora della televisione italiana, e per lo più il suo volto coincide ormai con quello di mamma Rai, dove la conduttrice è da anni alla guida di Domenica In, su Rai 1. Mara Venier è stata anche un’attrice, avendo alle spalle una vasta gamma di film a cui ha preso parte in passato. Anche se attualmente risulta unita al produttore cinematografico Nicola Carraro, di lei si ricorda la love story col mattatore Jerry Calà, con cui si è sposata con rito civile a Las Vegas. Come dichiarato dalla donna in più occasioni, il naufragio della coppia fu dovuto ai tradimenti di lui. Oggi Mara e Jerry sono ottimi amici e non mancano mai di dirselo tutte le volte che si incontrano in televisione o sui social.

La signora della domenica ha però anche una figlia: Elisabetta Ferracini. Tempo fa presente  in televisione.

Come è diventata Elisabetta Ferracini

Elisabetta ha percorso una strada analoga a quella della madre. Ha infatti iniziato a lavorare nei programmi destinati alle fasce giovanili, risultando sempre molto apprezzata pe la sua simpatia a la dolcezza del carattere.

Come la madre, anche il padre Francesco proviene dal mondo dello spettacolo, essendo stato un attore anche lui. Elisabetta più che nutrire interesse per il cinema, si è subito impegnata nel settore televisivo. Come prima accennato ha avuto modo di partecipare ancora molto giovane ad alcuni programmi: Chiara e gli altri su Italia 1, la fiction L’Italia chiamò e poi affiancando Pippo Baudo sul palcoscenico di Tutti a casa.

La sua consacrazione giunge però con Solletico, il programma per ragazzi in onda su Rai 1 dal 1994 al 1997.

Oggi la donna oltre ad essersi affermata anche come attrice, è mamma di Giulio, avuto dalla relazione con Carlo Longari, da cui si è separata. In seguito la vita sentimentale di Elisabetta ha conosciuto la presenza di Pierfracesco Forleo, suo attuale compagno.

La figlia di Mara Venier è una mamma molto presente e affettuosa. Con il figlio sembra aver voluto fare pure un tatuaggio insieme: mentre la donna ha deciso il simbolo dell’infinito con il nome Giulio, il ragazzo ha optato per una rosa.

Impostazioni privacy