Clamorosa Myrta Merlino, lo ha fatto davvero in spiaggia | La foto fa il giro del web, fan impazziti

Come ogni anno, anche in questo 2022 i principali programmi che ci accompagnano tutti i giorni durante autunno, inverno e primavera sono in pausa estiva, consentendo a conduttori e staff di godersi le meritate vacanze. 

Anche Myrta Merlino, apprezzatissima giornalista, scrittrice e conduttrice de L’Aria che tira su La7, ha staccato la spina per godersi qualche giorno di totale relax assieme al suo compagno, Marco Tardelli. 

myrta merlino

I due, dopo essersi conosciuti ad una cena cinque anni fa, sono ormai inseparabili e il loro legame diventa ogni giorno più forte, come ha confermato la stessa Myrta Merlino in alcune recenti interviste.

D’altronde, anche sulla spiaggia di Sabaudia, dove stanno trascorrendo le loro vacanze, Myrta Merlino e Marco Tardelli appaiono molto complici. Le foto scattate dai paparazzi di Vero mostrano tanti scambi di baci ed effusioni tra la giornalista e l’ex calciatore, a dimostrazione di come il loro amore sia più vivo che mai.

Le foto di Myrta Merlino in topless fanno impazzire i fan

I fotografi di Vero sono poi però riusciti a ‘pizzicare’ Myrta Merlino in un atteggiamento che non poteva non catalizzare le attenzioni dei suoi fan. Ad un certo punto, infatti, la conduttrice de L’Aria che Tira ha deciso di togliere la parte superiore del suo costume, rimanendo in topless.

Il momento, catturato dagli scatti dei paparazzi di Vero, ha letteralmente fatto impazzire i tanti fan della giornalista, con l’immagine che ha fatto rapidamente il giro del web.

Chissà cosa avrà pensato Marco Tardelli, che era innamorato di Myrta Merlino già moltissimi anni prima quell’incontro ‘galeotto’.

Lo ha rivelato la stessa Merlino in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Mi confidò che era innamorato di me da 15 anni – ha detto la giornalista – Mi disse persino come fossi vestita la prima volta che mi vide e mi confidò che non si era mai fatto avanti perché ero sposata. Lui è un uomo perbene. L’avesse fatto avremmo passato più tempo insieme, questo è il mio grande rimpianto. Anche se forse non era il momento per me”.

Myrta Merlino ha voluto pubblicare su Instagram un post per celebrare queste belle vacanze assieme a Marco Tardelli.

“E’ una bella coppia”, i fan adorano Myrta e Marco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myrta Merlino (@myrtamerlino)


“Due giorni meravigliosi qui nell’accogliente e stupenda Taormina… ora pronti al rientro per tanti impegni, carichi per questo intenso luglio!”, ha scritto la giornalista sul proprio profilo social, aggiungendo un’immagine dove compare felice e sorridente al fianco del suo compagno.

Tanti i commenti dei fan che apprezzano molto entrambi i personaggi e sostengono la coppia. “È bella una coppia dove ciascuno sa gioire dei successi dell’altro”, si legge in un commento. “Meravigliosi in una splendida cornice offerta dalla mia terra”, scrive un’altra utente.

Myrta Merlino è madre di tre figli: Giulio e Pietro Tucci sono due gemelli partoriti in giovane età, mentre Caterina è nata dall’unione con Domenico Arcuri.

Impostazioni privacy