William e Kate spunta l’ombra del tradimento: cosa è successo davvero

I Duchi di Cambridge rappresentano il futuro della Monarchia inglese. Sono belli, preparati e amati dai sudditi. Tuttavia, di recente, alcuni rumors avrebbero insinuato una défaillance del Principe William. Quanto c’è di vero?

La loro unione, culminata con una sfarzosa cerimonia nella Cattedrale di Westminster nell’aprile 2011, ha rappresentato il rilancio dell’immagine della Monarchia nel mondo. Dopo i divorzi di Carlo e Diana; di Andrea di York e Sarah Ferguson; così come pure è avvenuto precedentemente per la Principessa Margareth, la storia di William e Kate ha letteralmente catalizzato l’attenzione di metà del pianeta. La nascita dei 3 figli e l’impegno della coppia reale nello svolgimento dei doveri di Stato hanno assicurato la successione al trono e fatto ben sperare per lo stato di salute della Corona anche in futuro.
Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che William abbia avuto delle attenzioni particolari per una donna, tanto da addensare dubbi sulla continuità del matrimonio.

Si tratterebbe di qualcosa avvenuto qualche tempo fa. Quanto ci sarebbe di vero in proposito?

Le voci di una crisi dei Cambridge

Circa le voci si una presunta crisi tra William e Kate, un giornalista del Sun ha parlato anche di scenari di divorzio. Secondo Dan Woorton il motivo sarebbe stato Rose Hansbury, una ex modella e amica dei due, allontanata da corte per volontà della Duchessa, per mettere a tacere i pettegolezzi.
Stando a quanto si racconta, la notizia sarebbe rimbalzata anche sui social, dove Giles Coren, un presentatore tv , l’avrebbe rilanciata dandone concretezza attraverso l’intervista ad un addetto di palazzo. Il suo account risulta tuttavia disattivato e non vi è alcuna traccia di quanto detto.
Il racconto dei presunti fatti “compromettenti” risale a circa 2 anni fa. Non vi sarebbe più nessuna traccia della liaison tra William e la moglie del marchese David Rocksavage di Cholmondeley, ammesso che ci sia davvero stata.


Qualcuno al riguardo avrebbe sollevato più di qualche dubbio, puntando il dito contro la stampa, rea a suo dire di montare un caso ad arte all’indomani del trasferimento in California dei Sussex e nell’intento di garantire un avvicendamento di notizie scandalose a fini commerciali.
Di fatto William e Kate sono molto uniti, e rappresentano una delle coppie più ammirate nel mondo.

Impostazioni privacy