Riconoscete la bambina nella foto? Oggi è una famosissima attrice e showgirl

Lo sguardo furbetto e gli occhi ammalianti che sono da sempre un suo marchio di fabbrica. L’immagine della famosa showgirl da bambina, circolata negli ultimi giorni sul web, ha catalizzato l’attenzione di moltissimi utenti. 

In tanti sono riusciti ad indovinare di chi si tratta, ma ci sono anche molti che non hanno ancora scoperto l’identità della bambina nella foto.

alba bambina

Eppure si tratta di uno dei volti più noti della tv, che ha preso parte a moltissimi programmi negli anni ’80 e ’90 e che abbiamo visto nel cast di diversi film. Una carriera cominciata già prima, come cantante, mentre negli ultimi anni la bambina nella foto è spesso invitata come opinionista in trasmissioni Rai e Mediaset.

Se non avete ancora capito, l’ultimo indizio potrebbe risultarvi decisivo: suo figlio ha partecipato di recente ad uno dei reality più famosi, riuscendo anche a riscuotere un certo apprezzamento tra i telespettatori.

Alba Parietti festeggia 61 anni con il suo nuovo compagno

Ebbene sì, la bambina nella foto è proprio Alba Parietti, che oggi compie 61 anni. Il taglio di capelli di oggi non è ovviamente quello che compare nell’immagine in cui era una bambina, ma l’espressione è rimasta quella di sempre.

Come accennato, negli ultimi tempi Alba Parietti è comparsa più volte come opinionista in programmi come Live – Non è la D’Urso, Zona bianca e La Vita in Diretta, ma anche come concorrente in Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato.

alba parietti

La vita professionale di Alba Parietti procede senza intoppi e lo stesso può dirsi anche per quella sentimentale. La showgirl ha avuto tante relazioni nel corso della sua vita, tra cui quella con Franco Oppini, da cui è nato proprio l’ex gieffino Francesco Oppini. 

Alba Parietti è stata poi con Stefano Bonaga, Christopher Lambert e Cristiano De André, figlio dell’indimenticabile Fabrizio De André, ma anche con il principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea.

Di recente la showgirl di Torino ha cominciato a pubblicare sui social sempre più foto in compagnia di una nuova fiamma, fino a rendere praticamente ufficiale il legame.

Chi è Fabio Adami, il nuovo fidanzato di Alba Parietti

Si tratta di Fabio Adami, manager romano di 55 anni che lavora da tempo per l’area vendite di Poste Italiane. Si tratta quindi di un personaggio lontano dai riflettori: stando a quanto emerge dai social, Fabio Adami pare sia padre di una ragazza e di un bambino più piccolo, Filippo.

Alba Parietti

Fabio e Alba si sarebbero conosciuti ad una cena di amici in comune e da allora è scoccata la scintilla. Di recente, su Instagram, la showgirl 61enne ha parlato del suo nuovo compagno.

“Ci sono incontri dove giri lo sguardo e dici: sì. Solo sì. Fai proprio sì con la testa. Non riesci a fare altro. E tutto è diverso. Tutto è cambiato – scrive Alba Parietti – Quegli incontri dove scopri la parte che ti mancava, in realtà ti eri solo convinto non esistesse, perché noi esseri umani siamo belli anche per questo: siamo così fragili che ci convinciamo che non esista o non possa esistere quella bellezza infinita nella nostra esistenza”.

Impostazioni privacy