Charlene ed Alberto, foto assieme per l’anniversario | Ma i sospetti aumentano

Continua a far parlare la presunta crisi tra il Principe Alberto e Charlene di Monaco. Eppure il recente scatto che li ritrae assieme dovrebbe mettere fine ai pettegolezzi. Ma c’è dell’altro. Scopriamolo nelle righe seguenti.

Colonne intere di articoli sulle presunte crisi coniugali tra Alberto e Charlene, hanno riempito negli ultimi anni i giornali di mezzo mondo e tenuto incollati alla stampa milioni di lettori. Di recente, in occasione della settimana della moda a Monte Carlo, e della prima uscita pubblica della Principessina Gabrielle, Charlene aveva messo la parola fine sui rumors che volevano lei e il marito divisi e in disaccordo, così come pure pronti alla separazione e al successivo divorzio.

Tuttavia, molti hanno messo in discussione l’armonia “apparente” della coppia, evidenziando piuttosto l’umore e l’espressione triste disegnata sul volto della Principessa, nonostante abbia fatto ritorno nel Principato lo scorso mese di maggio, dopo il lungo periodo trascorso in Sud Africa.

Certe indiscrezioni messe in circolazione lascerebbero pensare al fatto che in realtà la donna si sia dovuta sposare e che riceverebbe 12 milioni di euro per restare nel Principato. Ma mai nessuna prova è stata portata in sostegno di queste tesi.

Lo scatto risolutivo nella ricorrenza dell’anniversario di matrimonio

Proprio sui social, la pubblicazione di uno scatto dei due coniugi, mentre festeggiano l’undicesimo anniversario del loro matrimonio, metterebbe al centro della scena Alberto e Charlene mano nella mano. Dalla foto si nota anche un leggero sorriso accennato da entrambi.

L’immagine risulta accompagnata da una didascalia, che recita:

“In occasione del loro 11° di matrimonio, le LL.AA.SS. il Principe Alberto e la Principessa Charléne hanno voluto condividere questa foto scattata nei giardini del Palazzo Principesco”:

La donna appare con un abito lungo di colore verde smeraldo, mentre il marito veste un abito classico blu scuro, con camicia bianca e cravatta grigia.

Stando così le cose, la situazione dell’addio tra i due sembrerebbe alquanto azzardata. Non si dirada invece l’insinuazione che vorrebbe il rapporto tra i due solo una formalità, con Charlene prendere casa nelle vicinanza del Principato e comparire solo negli eventi ufficiali, salvando così le apparenze.

Impostazioni privacy