Brave and Beautiful: quando torna? | Tutto sui nuovi episodi della serie turca

Dopo lo strepitoso successo anche in Italia di Brave and Beautiful, adesso i telespettatori sono impazienti di sapere quando verrà trasmessa la nuova stagione della soap turca. Cerchiamo di capirne di più.

Brave and Beautiful è una soap opera turca in onda su Canale 5 nel day-time. In Italia sono state trasmesse 2 stagioni, riscuotendo un grande interesse del pubblico. La messa in onda ha reso celebri anche a queste latitudini attori come KivançTatlitug e Tuba Buyukustun.
Il termine della serie su Mediaset era dato per metà giugno, poi alcuni cambiamenti nella programmazione tv ha fatto slittare la chiusura della stagione. Ormai conclusa è possibile rivedere le puntate della soap made in Turkey su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma digitale sono presenti tutti gli episodi, cosi che se vi siete persi le ultime puntate, sarà per voi un gioco da ragazzi poterle recuperare. La serie è infatti formata da 96 puntate di 45 minuti ciascuna.

Quando trasmetteranno i nuovi episodi?

Riguardo alla terza stagione della soap, girano voci preoccupanti per i fan. Non sarebbe infatti all’orizzonte un sequel delle prime 2 stagioni, recentemente trasmesse in Italia. Al riguardo non esiste nessuna data di uscita della terza stagione. Tutto quello che si può dire è, che, rimanendo il finale aperto nella seconda stagione, sembrerebbe più che ragionevole assicurare un continuo. Eravamo rimasti al fatto che: Tahsin non vede l’ora di farla pagare a Riza. Per far ciò è necessario neutralizzare Cesur. Intanto Suhan si prepara a partorire, anche se le sue condizioni sono molto critiche. Di questo sono consapevoli i medici, che comunicano la situazione a Sirin.

Riguardo a Cesur, questi ha assistito all’esplosione della barca dove si trovavano Tahsin e Riza.

Tuttavia sia lui che Suhan non muoiono nel finale di Brave and Beautiful; infatti quando giungono in ospedale, Cesur apprenderà di essere diventato papà e che Suhan si è svegliata.

Quello che adesso si spera è che a tutto questo si dia un seguito. Rimangono pertanto ancora tutti in piedi gli elementi per proseguire la telenovela. I fan incrocino le dita

Impostazioni privacy