Uomini e Donne, che fine hanno fatto Matteo e Veronica: eccoli dopo la scelta

Lasciato il dating show di Maria De Filippi, la coppia del trono classico che vita conduce fuori dal piccolo schermo? Proviamo a scoprirlo insieme leggendo l’articolo.

Matteo Fernea è un ragazzo originario di Ferrara, e sin dal suo ingresso nel dating di Canale 5 ha subito catturato l’attenzione di Veronica Rimondi, la quale non ha opposto alcuna resistenza all’idea di conoscere Matteo. Già dalle prime battute si è potuto così capire che tra i due si stesse instaurando un feeling, una sorta di equilibrio dei sensi. Non è stato quindi difficile per la giovane arrivare al giorno della scelta e lasciare il programma in compagnia di Matteo.

La ragazza ha inoltre rilasciato una dichiarazione tornando a parlare del percorso che l’ha condotta a Uomini e Donne:

“E’ stata un’esperienza da cui ho imparato tanto, che mi ha fatta crescere, maturare e vivere emozioni nuove, forti e inaspettate. Questo percorso è iniziato come un’esperienza da vivere alla leggera, per mettersi in gioco, divertirsi, provare sensazioni diverse e conoscere qualcuno con cui, magari, riuscire a costruire una storia fuori dal programma […]” – ha tenuto a dire Veronica.

Ma non è finita qui, già proprio perché la vita insieme di Matteo e Veronica continua fuori dall’obiettivo delle telecamere.

 

Matteo e Veronica insieme fuori dal programma

La storia tra i due giovani va a gonfie vele, si direbbe. Matteo e Veronica sono fidanzati e in proposito stanno facendo grandi progetti per seguitare insieme lungo il cammino di questa vita.

Una delle novità che li riguarda consiste in un annuncio pubblicato sui social. L’ex concorrente ferrarese ha risposto a numerosi fan che gli rivolgevano diverse domande. In particolare Matteo ha precisato di essere andato a convivere con Veronica e di avere anche acquistato casa:

“Beh, diciamo che abbiamo già preso una casa. Abbiamo firmato un mutuo, un piccolo mutuino. Grande casa, piccolo mutuino” – ha commentato il giovane, aggiungendo  anche alcuni elogi in omaggio carattere della fidanzata, la quale ha risposto:

“Premetto, mi piace tutto di lui. Ci sono certe cose, dei lati che giustamente bisogna un attimo smussare, però…”

Dunque una storia a lieto fine, che dà tutta l’impressione di riservare ancora belle soorprese.

Impostazioni privacy