Michelle Hunziker, vacanze di fuoco con la nuova fiamma | Il lato B è sempre quello di un tempo

0
255

Al centro del gossip, la conduttrice svizzera ha occupato le scene con le sue vacanze in Sardegna, dove ha trascorso un periodo di relax con il nuovo compagno.

Ha avuto ed ha ancora un notevole successo nella televisione italiana. Ma, stando a ben vedere, riesce da anni ad attirare anche l’attenzione di larga parte della stampa rosa nazionale, che le dedica intere colonne di articoli e approfondimenti. La showgirl di origine svizzera ha recentemente sciolto il suo legame con Tomaso Trussardi, l’imprenditore bergamasco da cui ha avuto due figlie. Michelle Hunziker ha intrapreso una relazione con l’ex personaggio televisivo Giovanni Angiolini, con cui si trova in vacanza nelle acque della Sardegna. Al riguardo uno shooting fotografico ha dato l’idea dell’affiatamento della neo coppia.

I due, di sabato, hanno passato del tempo al Phi Beach, con alcuni intimi di Giovanni, mentre la domenica si sono recati a Porto Rotondo, dove hanno affittato un gommone per raggiungere Mortorio. A causa delle avverse condizioni del mare, hanno però preferito approdare su una spiaggetta, trascorrendo momenti più intimi.

In occasione della fuga a Parigi della Hunziker e del boyfriend, il giornale Chi aveva dedicato loro una copertina.

Le foto della Hunziker

Durante la sua vacanza in Sardegna, la conduttrice di Mediaset è stata più volte ripresa da alcuni scatti che la ritraggono spensierata e disinvolta, con il suo Giovanni. Le foto hanno fatto il giro del web e sono rimbalzate anche in Germania, dove la showgirl è conosciutissima. La prima sensazione è stata quella di scalpore. Mentre la Hunziker era alle Eolie con alcune amiche, Giovanni Angiolini era a Berlino per un evento. Nell’occasione ha posato per una foto ricordo con la ex di Hugh Grant, la bellissima Liz Hurley.

La storia tra Hunziker e Angiolini sembrerebbe cominciata nello scorso mese di marzo, dopo che Bunte pubblicava un loro bacio con la mascherina. Poi il viaggio a Parigi e le vacanze ad Alghero e Poltu Quatu di adesso, dove Michelle ha sfoggiato una forma perfetta.

La conduttrice svizzera tornerà in televisione con la nuova stagione di One woman show Michelle Impossible, in cui parlerà anche della sua vita privata. In tutto questo, Tomaso Trussardi, sembra già un lontanissimo ricordo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here