Con il microfono in mano sia da bambina, oggi è un’artista amatissima e di successo: la riconoscete?

Anche se da un lato ha mantenuto una certa somiglianza con la bambina che era nella foto, non tutti riconoscerebbero l’attrice e cantante che è diventata oggi. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Gli occhi non mentono mai, si dice. E allora è proprio partendo da quello sguardo, che potrebbe essere possibile risalire alla vera identità della bambina. In un certo senso, oltre all’indizio degli occhi, abbiamo anche quello del microfono, ossia lo strumento di cui fa sovente uso la donna anche oggi che è bella cresciuta. Ma di chi si tratta in definitiva?
Prima di svelarvelo potremmo aggiungere che il personaggio di cui stiamo parlando è originario di Napoli ed è cresciuta in una famiglia di artisti: mamma e papà sono una cantante e un musicista, mentre il nonno era un autore di testi.


Un ulteriore dettaglio riguarda il fatto che l’abbiamo vista in alcune produzioni, quali C’era una volta …Scugnizzi e Un Posto al Sole. Ma anche al cinema con Liberarsi – Figli di una rivoluzione minore, e in televisione con Ho sposato uno sbirro, Eroi per caso, Dove la trovi una come me?, e poi Che Dio ci aiuti e Mina Settembre.

Chi è la bambina nella foto

La piccola nella foto che si cimenta appassionatamente nel ruolo dell’artista è nientepopodimeno che Serena Rossi. Di recente l’attrice ha avuto un notevole successo sul piccolo schermo proprio con Mina Settembre, in cui veste i panni di un’assistente sociale che lotta in favore delle persone disagiate e fragili.
Serena Rossi è molto attaccata alla famiglia e dal 2008 è sentimentalmente legata al collega Davide Devenuto, conosciuto sul set della soap made in Italy Un posto al sole, dove interpretavano rispettivamente Carmen Catalano e Andrea Pergolesi.

I due non sono sposati. In una recente intervista la Rossi aveva detto in propostito:
“Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fono avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni”.

Impostazioni privacy