%26%238220%3BSe+sei+Tommaso+Zorzi+il+tampone+te+lo+fanno+nel+c%26%238230%3B%26%238221%3B+%7C+La+dura+reazione+dell%26%238217%3Bex+GF+Vip
periodicoitalianoit
/2022/07/03/se-sei-tommaso-zorzi-il-tampone-te-lo-fanno-nel-c-la-dura-reazione-dellex-gf-vip/amp/
Spettacolo

“Se sei Tommaso Zorzi il tampone te lo fanno nel c…” | La dura reazione dell’ex GF Vip

Bufera tra Tommaso Zorzi e il comico Andrea Pucci, che durante un suo spettacolo ha dato qualche parola di troppo scherzando proprio sul giovane conduttore.

Non ce l’ha fatta a rimanere in silenzio Tommaso Zorzi, ex gieffino e vincitore della sua quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tutto è nato da un’infelice battuta fatta dal comico Andrea Pucci durante uno dei suoi spettacoli che non è sfuggito alle orecchie di Tommaso Zorzi.

La battuta, come anche riportata dal protagonista della stessa, è stata: “I tamponi se sei fortunato te li fanno in una narice, se sei uno stron*o in due, se sei ancora più stron*o in gola, se sei Zorzi in c…“. Insomma, possiamo tutti ben capire la battutina in riferimento all’omosessualità di Zorzi. Senza dubbio Andrea Pucci l’avrà detto senza particolare malizia, però Zorzi non ha potuto fare a meno di parlarne.

Il conduttore di ‘Tailor Made – Chi ha la stoffa?’ ha dunque deciso di toccare l’argomento sul suo canale preferito: il social Instagram, da lui ampiamente utilizzato. In una sua Instagram Story ha detto: “Parliamone un attimo. La cosa che mi fa impazzire è: tu che ne sai dove lo prendo io?“.

Ha continuato a commentare, rivolgendosi al comico: “Come fai ad arrogarti il diritto di salire su un palco e dire alla gente che io lo prendo in c… Questa cosa degli omosessuali che lo prendono lì, siamo nel 2022, sono passati 40 anni da quando poteva far ridere una roba del genere”. Il conduttore si è dunque sfogato, senza indugiare oltre sulla questione.

Nella stessa storia Instagram, Tommaso Zorzi ha anche detto che, dopo lo scivolone fatto durante il suo show, con la battutina infelice sull’omosessualità, adesso si aspetta delle scuse da parte del comico Andrea Pucci. Quest’ultimo ha deciso di replicare e ha fatto sapere, tramite il suo staff, che a breve ha intenzione di rilasciare un commento sulla vicenda.

Tuttavia non ha chiarito su quale posizione vergerà il commento e soprattutto non ha specificato se in futuro eviterà di ricadere nello stesso ‘errore’ di riproporre la battuta sull’ex gieffino ad altri suoi spettacoli. Che cambi soggetto? Probabile e improbabile allo stesso tempo, perché si ritroverebbe in una situazione simile e ripetere per due volte di fila lo stesso gesto non sarebbe una mossa furba.

Intanto lo stesso comico ha voluto alleggerire la situazione postando a sua volta una storia Instagram di risposta all’influencer scrivendo una semplice didascalia: “Che noia le polemiche ahahah“, il tutto accompagnato da una fotografia che ritrae Papa Giovanni Paolo II intento a sbadigliare.

Insomma è probabile appunto che Pucci non abbia avuto intenzioni malvagie con la sua battuta, anzi, sembra prenderla proprio alla leggera e forse per questo non ha capito il messaggio che Tommaso Zorzi voleva lanciare commentando la sua battuta. Adesso si aspetta per vedere se Zorzi risponderà nuovamente al comico o se la faccenda si chiuderà qui.

Federica Pollara

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago