Una Vita, Felipe e Dori sono una coppia: ma lei continua a mentire

Anticipazioni succulente per la serie spagnola Una Vita. L’avvocato Alvarez Hermoso ufficializzerà la sua relazione con l’infermiera Dori Navarro, ma questa continuerà a indurre sospetti. Scopriamone di più insieme leggendo l’articolo.

Una Vita è una soap opera spagnola il cui titolo originale è Acacias 38. Finora sono state realizzate 1.483 puntate, ma in Italia ne sono andate in onda 1.426. La trama si sviluppa agli inizi del ‘900 e per tutto il primo Ventennio, raccontando le umane vicende di un gruppo di famiglie e dei loro domestici residenti nell’esclusivo quartiere di Acacias, nella Capitale spagnola.

Indiscrezioni vogliono che nelle prossime puntate Felipe si insospettirà del rapporto tra l’infermiera e Genoveva. Ma viene subito rassicurato da Dori, la quale gli comunica che non ha da preoccuparsi di lei.

Tuttavia l’uomo noterà pure la maestria con cui l’infermiera riuscirà a nascondere una lettera. Inoltre una chiamata della ragazza all’estero, ad un misterioso personaggio, farà insospettire pure Fabiana.

Colpo di scena tra Felipe e Dori Navarro

Nei prossimi episodi l’Alvarez Hermoso renderà pubblica la sua storia con Dori, la quale gli ha cambiato la vita. E mentre le sue condizioni di salute migliorano, Ignacio continua a sospettare di Dori, confidandosi con Dominguez e parlando malamente della giovane.
Felipe e Dori trascorrono una notte insieme, rendendosi conto di non essere stati mai così vicini. Il frangente di intimità è però colto da Lolita, che non la prenderà bene. Ed è a questo punto che nonostante l’infermiera comunichi a Felipe che non potrà restargli accanto, che lui renderà pubblica la loro relazione.

Per l’occasione inviterà tutti i vicini a casa sua. Le cose non saranno però così scontate. Attorno al rapporto tra i due aleggiano ancora dei misteri. Dori nasconde qualcosa, tanto più che non è stato casuale il suo approdo nella casa dell’avvocato, che è ormai in procinto di scoprire la verità.

E’ infatti la stessa giovane a confessargli tutto: lo sta utilizzando per uno studio scientifico, gli dice la donna. La reazione dell’uomo è furibonda, e si convince di essere stato sempre ingannato. Tuttavia, Dori Navarro è davvero innamorata di Alvarez Hermoso. La visione delle prossime puntate sveleranno come evolverà la curiosa vicenda.

 

Impostazioni privacy