“Credeva fosse una colica” | Incredibile quanto accaduto ad una ex di The Voice

Incredibile ma vera la storia di una ex partecipante di ‘The Voice’, che qualche ora fa ha sorpreso davvero tutti. Forse però la più sorpresa è stata proprio lei.

Adesso Manoela Fortuna ha 28 anni; la cantante brasiliana aveva partecipato all’edizione brasiliana del talent show ‘The Voice‘, molto popolare ormai anche in Italia. La giovane si trovava in Italia in questi giorni, a Vibo Valentia, insieme al musicista Gaetano Caracciolo, amico della cantante.

Da qualche tempo Manoela non stava molto bene, ma nelle ultime ore la sua salute ha avuto un improvviso crollo. Come riportato da TgCom, che ha intervistato Gaetano Caracciolo, la 28enne aveva iniziato ad accusare fortissimi dolori addominali e si pensava trattarsi di una colica renale.

Anche il musicista la pensava così, come ha raccontato ai microfoni dei giornalisti: “Sembrava un po’ ingrassata, ha accusato dolori addominali e credeva fosse una colica“. Se avete notato l’inizio della frase, vi chiederete, coma mai ha notato proprio un dettaglio del genere?

Ebbene, i dolori accusati da Manoela non erano causati da una colica renale: si trattava di doglie. Era entrata in travaglio, ma la notizia scioccante è che ma cantante non sapeva di essere incinta. La notizia “è stata uno shock per tutti”, ha dichiarato Caracciolo, compresa la donna che di lì a poco sarebbe diventata mamma.

Come accennato poco sopra Manoela ha poi raccontato di soffrire da qualche tempo di forti dolori, ma pensando si trattasse di semplici coliche intestinali era ricorsa all’aiuto degli antidolorifici da banco per placare i dolori. Nelle ultime 24 ore in Italia, però, i dolori addominali si sono intensificati al punto da farle perdere completamente le forze.

Quando è caduta a terra e ha iniziato a perdere sangue, gli amici che si trovavano con lei hanno capito che la situazione fosse più grave di quanto potessero immaginare -ma non avevano certo pensato ad una possibile gravidanza. Ad ogni modo sono riusciti a soccorrerla e portarla in ospedale.

Una volta arrivati all’ospedale di Vibo Valentia i medici hanno subito capito che le coliche renali c’entravano ben poco con la sofferenza di Manoela: era già in travaglio e nel suo pancino c’era un bebè che non vedeva l’ora di venire al mondo.

Così è nata una bellissima bambina di nome Esperanza, è in perfetta salute e pesa 2,450 chilogrammi. Si pensava che la cantante potesse chiamare la figlia con i nomi delle ostetriche che l’hanno aiutata, Antonella e Rita, ma alla fine ha scelto il nome Esperanza.

Anche se il parto è avvenuto lontano da casa, è stato immediatamente avvertito anche l’inconsapevole padre del bambino. Intanto l’amico Gaetano Caracciolo si è occupato di alcune questione più pratiche: “Io e la mia compagna stiamo tornando adesso dall’ospedale, le abbiamo portato dei vestitini da neonata”.

Una storia davvero bizzarra ma che ha comunque avuto un suo perfetto lieto fine. Adesso alla bimba non resta che tornare a casa insieme ai suoi genitori.

Impostazioni privacy