Costanzo e De Filippi, casa da sogno a Roma | Ecco dove vivono

Dove vive la coppia più popolare della programmazione televisiva italiana? A quanto pare sempre nello stesso posto, in un quartiere esclusivo della Capitale. Cerchiamo di capirne di più insieme.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono sposati nel 1995, dopo essersi conosciuti a Venezia in occasione di un convegno sulla pirateria musicale. Il noto giornalista, a differenza della donna, veniva da altre precedenti unioni e aveva già dei figli. Tra le ex di Costanzo si ricordano Lori Sammartino, Flaminia Morandi, Marta Flavi e Simona Izzo.
Il King maker della televisione italiana, malgrado la veneranda età non ha nessuna voglia di sentire pronunciare la parola ritiro. In un’intervista rilasciata al sito Piudonna, ha chiuso anche all’ipotesi che la De Filippi possa prendere il suo posto alla conduzione dello show che ha adottato il suo nome, magari cambiandolo in Maria De Filippi Show.

La risposta dell’uomo è stata lapidaria:
“Maria fa benissimo i suoi programmi, non credo avrebbe voglia di fare il talk show”.

Dove vivono Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi vivono nella Capitale, nell’esclusivo quartiere dei Parioli. L’acquisto della casa risale al 1995, anno in cui hanno celebrato la loro unione. Nell’appartamento in cui sono andati a vivere hanno anche cresciuto il figlio adottivo Gabriele, che adesso lavora con loro sia nella redazione del Maurizio Costanzo Show, sia occupandosi del casting di Uomini e Donne.

L’abitazione è molto grande, dotata di un ampio salone, di una cucina e di un corridoio che conduce a tutte le camere. Le pareti e le porte sono chiare, e questo facilita la propagazione della luce. L’appartamento è inoltre arredato secondo uno stile classico anche se non manca nessun tipo di comfort. Un aspetto curioso è che la coppia non condivide il talamo nuziale. Entrambi hanno infatti una camera da letto personale, giustificata dal fatto che hanno orari notturni molto differenti. Costanzo va a letto molto tardi, mentre Maria De Filippi preferisce andarvi abbastanza presto.

Quest’ultima tuttavia riesce a controllare alcune abitudini del coniuge, come quella della dieta. Molto apprensiva per la salute di Costanzo, la De Filippi controlla che il celebre conduttore segua alla lettera una giusta alimentazione. In merito la donna una volta ha dichiarato:
“Una volta l’ho trovato con delle caramelle e dei biscotti nascosti”.

Impostazioni privacy