Gemma Galgani pubblica una sua foto da ragazza: eccola bellissima

La concorrente di Uomini e Donne Gemma Galgani, pubblica uno scatto su Instagram risalente a tanti anni fa, dove si mostra raggiante nel pieno della sua giovinezza. Scopriamone di più insieme.

Gemma Galgani è conosciuta al vasto pubblico per essere di casa a Uomini e Donne Over, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Prima di questa esperienza, la Galgani lavorava al teatro Alfieri di Torino. Nel contesto del dating show, la donna è arcinota per le sue litigate con la rivale Tina Cipollari, così come pure per la liaison avuta con Giorgio Manetti.

Altre frequentazioni hanno riguardato Nicola Vivarelli, un ufficiale di Marina, e Maurizio Guerci. Dal 2021 ha instaurato un rapporto dialettico con Isabella Ricci. Mentre altre situazioni, la Galgani le ha vissute con Leonardo Bozzetti D’Arcangelo ed in seguito con Stefano di Fregene e Massimiliano di Firenze.


La Galgani nasce e cresce nel capoluogo piemontese, anche se è di origini Toscane. I genitori erano infatti rispettivamente di Arezzo e Siena. Ha anche 2 sorelle: una più grande ed una più piccola.

Lo scatto che ha fatto il giro del web

La dama di UeD era nell’infanzia una bambina ribelle, con il sogno di diventare una ballerina di danza classica. In parte ci è riuscita andando a ricoprire un ruolo di responsabilità nel mondo del teatro dell’ex capitale sabauda. Attualmente la donna vive da sola, non è infatti riuscita a trovare il grande amore. Fino a qualche tempo fa le faceva compagnia il cagnolino a cui era tanto affezionata: Piripicchio.

Un aneddoto che la riguarda, concerne il suo rapporto col grande attore Walter Chiari. In proposito la Galgani ha raccontato di averlo conosciuto per lavoro e di essere stata l’unica persona in grado di farlo arrivare in orario. Proprio recentemente, su Instagram, dove la dama ha un profilo molto seguito dai followers, la stessa ha pubblicato una foto d’antan in cui appare nel pieno della sua giovinezza. L’occasione è stata la corsa del famigerato Palio di Siena.


Nello scatto la donna è ritratta seduta su un muretto insieme a papà Alfredo. Una didascalia a corredo recita:
“Oggi si corre il Palio a Siena dopo due anni ! Avevo promesso a Babbo Alfredo , qualora avesse vinto la ” NOSTRA CONTRADA ” che gli avrei portato il ” Cencio ” e lo farò! In questo Palio , non ci saranno le due Contrade acerrime nemiche della Torre: l’Oca ed l’Onda ma oltretutto Contrade amiche : Bruco Chiocciola Leocorno Selva , Valdimontone !” – ha scritto la Galgani.

Impostazioni privacy