Conor McGregor, matrimonio in crisi? Il lottatore s’innamora perdutamente di una fan

Il famosissimo lottatore Conor McGregor ha perso la testa per una sua fan e le ha dichiarato pubblicamente il suo amore, matrimonio in crisi?

Anche chi non ha mai seguito un incontro di arti marziali miste sa chi è Conor McGregor. Il lottatore è uno di quegli sportivi che nasce una volta ogni vent’anni, capace di veicolare l’attenzione mediatica al di fuori dallo sport di appartenenza e di diventare uno strumento pubblicitario per lo stesso. L’irlandese negli anni ha stupito per la sua abilità nel rettangolo, per la sua tecnica e per la sua ferocia, ma ha anche e soprattutto fatto parlare di sé per i suoi eccessi, per le frasi folli, per gli eccessi di rabbia.

McGregor

Il suo dominio nel mondo dell’MMA si è concluso dopo l’incontro con Poiret, match durante il quale ha rimediato un brutto infortunio alla caviglia che lo sta tenendo fuori dagli incontri della UFC. Nonostante sia assente da tempo dai rettangoli, Conor ha continuato a far parlare di sé per le sue attività social. A volte per gli sfoghi rabbiosi contro qualcuno dei suoi possibili avversari (puntualmente cancellati quando ha recuperato il senno), altre per le serate a base di alcol e sigari e ancora per le sue attività imprenditoriali (di recente ha acquistato il suo terzo pub).

Insomma Conor McGregor è un personaggio peculiare, uno di quelli che lascia il segno per i suoi modi stravanganti ed eccessivi. Ed eccessivo lo è anche nella vita di tutti i giorni e nel modo di interagire con i suoi fan. Di recente il lottatore ha attirato l’attenzione mediatica per aver ripostato una foto di una donna distesa sul letto, accanto alla quale ha scritto: “A questa donna, contattami, ti amo”.

Conor McGregor si è innamorato di una fan: matrimonio a rischio?

Un post che il lottatore irlandese ha fissato sulla propria pagina Instagram, in modo tale che fosse sempre visibile e che non fosse nascosto dalle successive pubblicazioni. Insomma sembra che Conor voglia che il messaggio arrivi alla diretta interessata e che chieda ai suoi 45 milioni di follower di rintracciarla in qualche modo. Una dichiarazione d’apprezzamento in pieno stile McGregor che sorprende però perché il lottatore è sposato e padre di tre figli.

Il matrimonio però non è in crisi, poiché sebbene lo faccia in modo eccessivo e non consueto, la frase di McGregor è solo un modo per dimostrare apprezzamento per la frase che la fan si è tatuata sul braccio: “Vorrei scusarmi con assolutamente nessuno“. Per chi non lo sapesse, infatti, si tratta di una delle frasi più celebri del campione di MMA, pronunciata nel 2016 dopo aver vinto il suo secondo titolo.

Euforico per la vittoria e per aver dimostrato di essere il più forte del circuito, McGregor in conferenza stampa ha dichiarato: “Ho ridicolizzato tutti nel roster e vorrei solo dire dal profondo del mio cuore, vorrei cogliere l’occasione per scusarmi… con assolutamente nessuno. Il doppio campione fa quello che cazzo vuole!”. Il campione ha apprezzato il tatuaggio al punto da sviluppare il desiderio di conoscere questa donna, per ricambiare in qualche modo il suo omaggio.

Impostazioni privacy