Milly Carlucci, avete mai visto dove vive? Casa da sogno

L’amata conduttrice di Raiuno Milly Carlucci, vive in una residenza strepitosa a Roma.  Proviamo a scoprirne di più insieme.

Milly Carlucci è considerata la signora del sabato sera di Raiuno. Il suo esordio risale a tanti anni fa, ma ancora oggi ha conservato l’eleganza e la professionalità che la contraddistingue. Inoltre i telespettatori la ricordano in coppia con il compianto Fabrizio Frizzi, nella conduzione della storica trasmissione Scommettiamo che..?, in onda su Raiuno.

Oggi è reduce di aver ideato e presentato per più edizioni Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato, registrando ogni volta un alto indice di share.
La donna ha anche due sorelle, molto conosciute anche loro: si tratta di Gabriella Carlucci, la quale è stata un politico eletta nelle liste di Forza Italia, il partito di Silvio Berlusconi; e la regista Anna Carlucci, anche autrice televisiva. Tornando a Milly, all’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, andiamo a scoprire dove vive la famosa conduttrice, sembra che la sua casa sia da sogno.

Milly Carlucci oltre ad essere una donna in carriera è anche una moglie ed una mamma. E’ sposata con Angelo Donati ed ha due figli: Angelica e Patrick. Anglica si è laureata ad Oxford e attualmente è impiegata nell’azienda di famiglia. Patrick, anche lui laureato all’estero, è un affermato manager.

Dove abita la conduttrice

Sembra che la Carlucci viva in una splendida casa situata nella Capitale. L’abitazione è arredata in modo elegante e raffinato. Notando lo sfondo di qualche scatto che ritrae la Nostra su Instagram, è possibile accorgersi di alcuni dettagli della stilosa residenza. Per esempio un luminoso soggiorno, dove insieme ad un comodo divano abbinato all’ambiente, sono visibili dei portafotografie e dei candelieri d’argento. Inoltre, dietro le vetrate, si intravede anche un giardino, dove delle piante riempiono tutta la visuale.

Nell’abitazione della Carlucci, è anche presente uno studio voluto dalla conduttrice, dove la stessa si dedica al lavoro. Durante il lockdown, l’ambiente è stato prestato per riunioni di lavoro e per intrattenerne i followers con alcuni collegamenti video coinvolgendo anche altri volti noti dello show di Ballando come Carolyn Smith, Simone Di Pasquale e Fabio Canino.

Impostazioni privacy