Uomini e Donne, protagonista fatto fuori: chi non si presenterà a settembre

Uscita di scena col botto al dating show di Maria De Filippi. I telespettatori non lo vedranno nella nuova edizione di settembre.

Tutti alacremente a lavorare per la nuova edizione del programma di Maria De Filippi che andrà in onda, come di consueto, a settembre, dopo la pausa estiva, sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset. Ci saranno però dei cambiamenti, uno in particolare riguarderà un volto abbastanza noto.

Con la nuova stagione saranno presentati i tronisti ed i corteggiatori, e torneranno i protagonisti del Trono over, anche se al momento le indiscrezioni non sono confermate da nessuna dichiarazione ufficiale. A tal proposito si parlerebbe di una esclusione d’eccellenza. Proviamo a capirne di più.

Della cosa se ne sta occupando Maria De Filippi in persona, anche per quanto concerne la possibile esclusione di un personaggio delle scorse edizioni molto chiacchierato.

Il suo nome è stato già vagliato diverse volte, e, stando a quanto sta emergendo nelle ultime ore, dovrebbe profilarsi una sua esclusione.

Chi potrebbe non esserci a settembre

Le voci di una sua esclusione, sembrano riguardare Riccardo Guarnieri, l’ex di Ida Platano. Il cavaliere pugliese per il quale la dama bresciana aveva perso la testa. Di recente un rivolta web dei fan aveva puntato il dito proprio contro di lui, reo a dire di tanti, delle sofferenze della Platano.

Con i buoni uffici di Maria De Filippi, i due si erano incontrati più volte, ma, soprattutto per le riluttanze dell’uomo, non erano più tornati a frequentarsi ed anzi, quando l’hanno fatto, non è andata per niente bene. Per esempio come avvenuto in occasione della cena e del blocco sui social subito da Guarnieri.

Un altro motivo per cui Riccardo non tornerebbe più in trasmissione, dipende dal fatto che avrebbe trovato una donna. E’ stato infatti visto in compagnia di una ragazza con i capelli scuri, in atteggiamenti che sembravano alludere a qualcosa di tenero.

Altri concorrenti che potrebbero non essere presenti sono anche Biagio Di Maro, Alessandro Vicinanza e Fabio Nova.

Per le donne si fa invece il nome di Catia Franchi. Tra le conferme, tra tutti risulterebbe Armando Incarnato.

Impostazioni privacy