Romina Carrisi, chi è il suo ex? Perché si sono lasciati

La figlia più piccola di Albano e Romina si racconta in televisione e svela i reali motivi sul perché sia finita la storia con il suo ex. Scopriamone di più insieme leggendo l’articolo.

Romina Jr Jolanda è la figlia più piccola nata dal matrimonio tra Albano Carrisi e Romina Power. E’ infatti la quarta figlia della coppia, dopo la sorella scomparsa nel 1993 Ylenia, il fratello Yari Marco e l’altra sorella Cristel.

Romina Jr. ha anche dei fratelli germani nati dall’unione tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso: si tratta di Jasmine e Albano Jr.

Di recente Romina Carrisi è stata molto impegnata nella trasmissione in onda nel day-time “Oggi è un altro giorno”, condotta dalla giornalista Serena Bortone, dove è stata ospite fissa.

Tuttavia il racconto sulla fine della storia con il suo ex è avvenuto a Vieni da me, il programma condotto fino a qualche tempo fa da Caterina Balivo.

L’occasione è stata propizia per la giovane per ripercorrere alcuni momenti riguardanti il suo rapporto con il padre e il periodo vissuto a Los Angeles.

Perché Romina si è lasciata col suo ex

Durante l’intervista rilasciata alla Balivo, la giovane di casa Carrisi ha accennato anche ai suoi ex partners, definendoli tutto “sterili”, ragion per cui si è ritrovata nella singolare condizione di amare per due. Tuttavia, riguardo al suo ultimo fidanzato, la ragazza ha avuto modo di precisare che da lui riceveva diverse attenzioni, tra cui anche il fatto di vedersi regalati mazzi di fiori, ma senza alcun sentimento e trasporto.

Romina Jr è stata fidanzata anche con Francesco Gastel, mentre si sono rincorse voci, non confermate, di una sua presunta relazione con Michael Bolton. Recentemente è stata invece paparazzata dal settimanale Diva, in compagnia di un uomo brizzolato: un 54enne che lavora in Rai. La circostanza è stata una colazione fuori porta al Puntarossa da Renatone. Non è da escludere che la giovane Carrisi abbia conosciuto il misterioso uomo nell’ambito della trasmissione “Oggi è un altro giorno”.

Se sono rose, fioriranno..

Impostazioni privacy