Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in crisi? Tutta la verità

Un messaggio postato da Sonia Bruganelli impensierisce i fan circa la possibilità che lei e il marito possano separarsi. Quanto c’è di vero in proposito? Scopriamolo insieme.

Fan in subbuglio, dopo l’allarmante interpretazione del messaggio pubblicato da Sonia Bruganelli, che sembrerebbe alludere alla sua vita privata. La futura opinionista di Grande Fratello Vip ha quindi allarmato i follower di lei e del marito, che si sono posti non poche domande in queste ore. Sonia e Paolo sono sposati da una ventina d’anni ed hanno avuto 3 figli: Silvia, Davide e Adele. Sono sempre stati molto uniti e complici, sia nel privato che nella vita professionale, tutte le volte che hanno collaborato assieme alla realizzazione di alcuni programmi televisivi. La Bruganelli cura infatti la produzione di alcuni show di Bonolis.
Alcuni sospetti sugli attuali rapporti della coppia, sono sorti in occasione di una recente dichiarazione della signora Bonolis, che aveva avuto modo di dire:
“Ognuno fa la propria vita. Ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento, nemmeno il caffè prendiamo insieme”, aveva spiegato la donna.

Di più, in un’altra circostanza, aveva aggiunto:
“L’amore non è mai quello che sembra è spesso quel che sembra ma non è…”

Il tweet a bruciapelo

Un tweet a bruciapelo è stato postato qualche giorno fa dalla moglie di Bonolis sul suo profilo social. Il testo recita così:
“Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”.
Il messaggio è solo l’ultimo in ordine di tempo riguardo a quella che potrebbe sembrare una nebulosa situazione tra i coniugi Bonolis. I fan non sono riusciti a capirci molto e adesso sono intenzionati ad arrivare fino in fondo alla questione. Il post è bastato a gettare abbastanza dubbi sui sostenitori della coppia di beniamini.


Intanto Sonia Bruganelli si prepara al suo ritorno al Grande Fratello Vip 7, accanto al rodato Alfonso Signorini e ad Orietta Berti. Per quanto concerne il tweet non è stato dato nessun chiarimento postumo da parte della donna, né tanto meno da Paolo Bonolis. In realtà avrebbe potuto pure trattarsi di una semplice riflessione. Ai followers la matassa da dipanare..

Impostazioni privacy