Beautiful anticipazioni puntante italiane: ecco chi smaschera Quinn e Carter

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap opera più famosa al mondo. I telespettatori assisteranno ad alcuni colpi di scena. Scopriamone di più assieme, leggendo l’articolo.

Innanzitutto tra Quinn e Carter è scoppiata la passione, anche se qualcuno cercherà di smascherarli riguardo al segreto che celano i due. L’occasione della vendetta si presenterà durante un importante evento. Intanto la Fuller si è recata dall’avvocato per tentare di dare una ulteriore chance alla sua storia con Zoe. Quindi entrambi si sono scambiati delle confessioni sui loro rispettivi rapporti sentimentali. Inoltre, l’avvocato, è pure destinatario delle rivelazioni della madre di Wyatt, riguardo al fatto di non sentire più qualcosa per Eric.
Tornando a Quinn e Carter, dopo essersi lasciati andare, cercano di riprendersi promettendosi reciprocamente di non cedere più alla tentazione ma, neanche il tempo di dirlo, che finiscono di nuovo insieme. In più Zoe scoprirà che Quinn sta vedendo un’altra donna.

Gli indizi sono degli indumenti femminili rimasti nella camera da letto. Intanto Sheila salva la Fuller, dichiarando di essere lei la donna con cui l’avvocato ha passato la notte.

Chi smaschera gli amanti

Stando allo spoiler delle prossime puntate, il segreto della storia tra Quinn e Carter è destinato a uscire a galla. Se ne accorge subito Paris, anche se, ascoltando quanto ha da dirgli Quinn, non comunica la notizia alla sorella, evitandole una ennesima delusione di cuore.
La fuller si propone di rinsavire il suo matrimonio con Eric, organizzando un evento al riguardo. In quel contesto, però, si svela la notizia della relazione tra Quinn e Carter. La responsabile di quanto accade è Brooke, mossa da uno spirito di vendetta nei confronti della designer di gioielli, colpevole a suo modo di vedere di aver tentato di distruggere il matrimonio con Ridge.
Ancora, la mamma di Hope comincia a indagare, proprio a partire dal fatto che nota in Quinn uno strano atteggiamento. La donna si spinge fino a origliare una conversazione tra Paris e Quinn.


Quindi Brooke ottiene una spiegazione da Paris, che le dice tutta la verità. Di conseguenza mentre Quinn ed Eric si stanno per scambiare nuovamente la promessa, Booke irrompe nella scena chiedendo di sospendere tutto. A quel punto Quinn accusa la donna di avercela contro di lei, ma ciononostante non impedisce a Brooke di dire che lei e Carter sono amanti. Eric rimane di sasso.

Impostazioni privacy