De Security a meme: ecco chi è l’amico di Fedez diventato virale “grazie” ad una canzone di Paky

Impossibile non averlo visto sui social negli ultimi giorni: capelli lunghi e barba sale e pepe, giubbino giallo fluo ed espressione contrariata. È apparso anche tra le stories di Fedez e per questo Selvaggia Lucarelli lo ha attaccato.

Ieri Fedez ha incontrato l’uomo che in pochissimo tempo è diventato virale; stiamo parlando dell’addetto alla sicurezza che è diventato più famoso degli artisti che si sono esibiti sul palco del ‘LoveMi’, dove quel giorno lavorava. In molti però ne conoscono solo l’espressione di disappunto diventata ormai meme, ma Fedez lo conosce eccome.

 

L’addetto alla sicurezza si chiama Ivano Monzani, lavora e vive a Milano e ama la musica rock e l’heavy metal. Lavora come steward da diverso tempo e di concerti dal vivo ne ha presenziati parecchi. Dopo due anni di pandemia è finalmente tornato al lavoro e nemmeno lui avrebbe mai potuto pensare di diventare un meme virale grazie ad un video di pochissimi secondi.

La scena è stata pubblicata su TikTok e ripresa da alcuni ragazzini al concerto di beneficienza ‘LoveMi’ a piazza del Duomo a Milano, organizzato da Fedez e J-Ax. Durante l’esibizione del rapper Parky l’addetto alla sicurezza ha storto il naso, disgustato, ad una frase in particolare: “figlio di p* la scena in Italia è piena di ricch***”.

Il resto è storia. Ma perché Selvaggia Lucarelli ha fatto, ancora una volta, scoppiare una polemica inutile? Cosa c’entra lei in questa storia? Ieri Fedez si trovava al concerto di Achille Lauro all’Ippodromo di San Siro e lì ha incontrato Monzani, che già conosceva da tempo. Nel video infatti sono fianco a fianco e scherzano, con in mano un drink.

“La guardia del concerto la conosco molto bene ed è un mito: fa parte delle persone che per un anno non ha lavorato nei concerti e l’ho voluto io nella squadra” ha specificato Fedez in una storia Instagram “Non sapevo che fosse un meme vivente, giuro non avevo idea che avesse questo potenziale. È diventato un super meme. Sono contento per lui, è un gran lavoratore”.

Selvaggia Lucarelli però non ha potuto fare a meno di esprimere la sua opinione e ha pubblicato un post Instagram (ora rimosso ndr), ripostando la foto di Fedez e Monzani, con la scritta: “Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui la deve trasformare in un suo contenuto“.

Scontro aperto tra Fedez e Selvaggia Lucarelli: “Smettila di importunare la mia famiglia”

Fedez non è rimasto in silenzio e le ha risposto nei commenti: “Da che pulpito… Oggi, cara Selvaggia, voglio farti un regalo. Troppo facile giocare a questo gioco. Finalmente hai avuto l’attenzione che volevi. Una misera risposta. Oggi puoi festeggiare il grande giorno. Hai almeno un mese di contenuti da fare su di me ora, divertiti”.

Non contento ha anche pubblicato sul suo profilo un video di risposta: “Ieri ho visto questa persona che conosco da anni e che è diventata un meme vivente, ci ho fatto un video di dieci secondi. E quindi, sono un mostro? Anche se fosse, tu fai la stessa cosa, tu fai di peggio“. Fedez era davvero nero, e ha continuato il suo sfogo:

“Siccome da anni stuzzichi me e la mia famiglia, devi ringraziare che oggi non ci sia mia moglie a placarmi. Potrei andare avanti all’infinito, Selvaggia, io e te purtroppo non siamo così diversi come credi”.

“Non pensare di essere migliore di me, forse dimentichi di quando insultavi il figlio neonato di Belen, dicendo che era brutto, o di quando dici che faccio schifo a pubblicare le sedute dal mio psicologo, per aiutare me stesso e gli altri. Tu ti sei fatta pagare per fare un podcast in cui parlavi di una tua relazione tossica. Potrei andare avanti all’infinito, ma la chiudo qua, tu continua a fare quello che fai”.

Impostazioni privacy