Eros Ramazzotti beccato proprio con lei: baci e coccole roventi

Pizzicato dai paparazzi in una location esclusiva a sollazzarsi con la sua nuova fiamma. Eros Ramazzotti si gode le vacanze e si rilassa in compagnia di una donna misteriosa. Proviamo a capirne di più leggendo l’articolo.

Eros Ramazzotti è una famoso cantante italiano, Mentre della sua carriera musicale si conosce quasi tutti, lo stesso non può dirsi per numerosi aspetti della sua vita privata. Certo, non sfugge ai più il matrimonio celebrato con la showgirl di origini svizzere Michelle Hunziker, nel Castello Odescalchi di Bracciano. Con la biondissima conduttrice televisiva Eros diventa nel 1996 padre di Aurora. Con la futura conduttrice de Le iene, le cose però non vanno bene, e alla fine i due si lasciano. Il cantautore romano ha tuttavia modo di rifarsi una vita con la modella Marica Pellegrinelli.

Da questa unione nascono i figli Raffaella Maria nel 2011 e Gabrio Tullio nel 2015. Ciò nonostante la coppia va in frantumi nel 2019.

Ramazzotti a Mykonos e una donna misteriosa

Ramazzotti è uno dei cantanti più prolifici di sempre. Ha al suo attivo ben 22 album pubblicati, e molti suoi brani sono stati degli enormi successi. Di lui si ricordano anche importanti collaborazioni internazionali. Basti pensare a Tina Turner, Anastacia, Cher, Richy Martin e poi ancora a Joe Cocker, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti, con i quali il cantante romano si è esibito più volte. Recentemente il settimanale Chi ha realizzato un scoop fotografico, paparazzando Eros Ramazzotti in modalità relax, a Mykonos, in compagnia di una donna misteriosa. Non si sa molto di questa bruna vista in atteggiamenti inequivocabili con il cantautore romano. Alcune scenette riprendono lui spalmare della crema solare su di lei e, poi, entrambi in piscina mentre parlano ed infine lei addosso a lui che la abbraccia.

Il tutto si consuma nella stessa villa dove appena un anno fa Ramazzotti era stato vista con un’altra donna. Nulla si conosce l’identità della ragazza, ma certamente, vedendo le immagini, si tratterà di una presenza estremamente gradita al cantautore di Cinecittà.

Impostazioni privacy