Avete mai visto il figlio di Sabrina Salerno? La showgirl è ‘cotta’ di lui | Quanti anni ha e cosa fa

Sabrina Salerno è senza dubbio una delle showgirl più amate dagli italiani, come si può vedere anche dall’enorme seguito su cui può contare sulle varie piattaforme social. 

L’attrice e cantante pubblica spesso scatti mozzafiato su Facebook e Instagram, mostrando ancora un fisico da urlo nonostante i 54 anni di età. Foto che ovviamente mandano in visibilio i tantissimi fan, che riempiono sempre di like e complimenti i post di Sabrina Salerno.

salerno monti

Se di Sabrina Salerno si conosce praticamente tutto dal punto di vista professionale, forse qualche particolare della vita privata può ancora sfuggire. Ad esempio, non tutti sanno che la showgirl ha un figlio, Luca Monti, che ha da poco compiuto 18 anni.

Luca è nato infatti nel 2004 (il 2 aprile, per l’esattezza) dall’unione tra la Salerno e l’imprenditore tessile Enrico Monti, con cui l’attrice si era fidanzata dieci anni prima e che ha poi sposato nel 2006: da quasi 30 anni, quindi, Enrico Monti è il compagno di vita della celebre Sabrina.

“E’ l’unico che ci riesce”, Sabrina Salerno parla di Luca

Il rapporto tra mamma Sabrina e il giovane Luca non poteva che essere molto forte, come ha raccontato la stessa showgirl in un’intervista rilasciata a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Sabrina Salerno e suo figlio Luca hanno appena vissuto splendide giornate in Thailandia, dove si sono recati per passare qualche giorno di vacanza insieme. La copertina di Chi di mercoledì 6 luglio è dedicata proprio alla Salerno e a suo figlio.

Luca è un ragazzo molto riservato, che non ama molto i riflettori e preferisce tenersi alla larga non solo dal mondo dello spettacolo, ma anche da quello dei social.

“È l’unica persona che riesca a zittirmi – ha detto Sabrina Salerno a Chi – Ha una saggezza che a volte mi lascia basita, anche se ha solo 18 anni. Poi mi fa anche arrabbiare, intendiamoci, anche perché io il mio ruolo di madre non lo lascio, non sono l’amica, anche se ho un figlio, come dire, parecchio analitico”.

Una maturità che è decisamente emersa anche di recente, quando Sabrina Salerno è stata presa di mira dagli haters.

Saggio, studioso e sportivo: il ritratto di Luca Monti

“Mamma, a me non me ne frega niente, andiamo a vederci una mostra in un museo invece che perdere tempo per denunciare certi cretini”, ha detto Luca Monti alla mamma Sabrina, rasserenandola e convincendola a non dare troppo peso alle idiozie scritte sui social.

“Ecco, lui è uno che elabora e mi ha fatto un discorso che vince su tutto”, ha poi aggiunto l’attrice e cantante. “È un ragazzo saggio, studioso e sportivo, ha frequentato il quarto anno di liceo classico, si allena tutti i giorni, fa boxe, ha iniziato anche a fare gli incontri”.

E per quanto riguarda le foto su Instagram di mamma Sabrina? “Su alcune mi dice che esagero – rivela la Salerno – Ma finisce qui…”

Impostazioni privacy