Elettra Lamborghini ieri e oggi | Com’era e com’è, la trasformazione (drastica)

L’ereditiera del marchio Lamborghini, celebre anche per la sua attività artistica, sarebbe andata incontro ad una notevole trasformazione rispetto al passato. Quali sarebbero stati i cambiamenti principali? Scopriamoli insieme.

Negli ultimi anni i telespettatori hanno imparato a conoscerla come protagonista del piccolo schermo. Trasgressiva e provocatrice, si è imposta al pubblico per la sua grinta e la versatilità musicale. Anche se giovanissima ha al suo attivo pure numerose partecipazioni ai reality, in Italia e in Spagna, e nella conduzione di programmi televisivi o come opinionista. Per esempio per L’isola dei famosi.
La ragazza viaggia a ritmi molto intensi ed è continuamente impegnata in progetti sempre nuovi. Per lo stress accumulato è stata anche ricoverata ma, nemmeno a dirlo, la sua attività non ha conosciuto  soste.
Alcune curiosità che la riguardano, fanno riferimento al fatto che pare abbia 42 piercing, sparsi tra la lingua, il naso e le orecchie, anche se oggi appaiono meno evidenti. E poi i tatuaggi, tantissimi, tra i quali quello maculato sui glutei e le spalle. Oggi la giovane è sposata al cantante dj Afrojack.


Secondo alcune indiscrezioni sembra proprio che Elettra Lamborghini sia molto cambiata ultimamente. Di lei si ricordano gli inizi nelle discoteche di Milano e il suo esordio televisivo nel 2015 al Chiambretti Night.

La trasformazione della giovane

Dopo l’esperienza con Chiambretti, nel 2016 troviamo la Lamborghini al programma Super Show, riscuotendo enorme successo in Spagna e in America Latina. Quindi le sue pose sexy per Playboy e la partecipazione al docureality di MTV, Riccanza.
La sua affermazione è totale anche nel settore musicale, dove si fa conoscere grazie alla collaborazione con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini RMX, pezzo che le permette di partecipare ai Wind Music Awards 2018. Proprio con Pem Pem si conferma la ‘twerking queen’ e il disco riceve per ben 2 volte la certificazione di platino.
Dal punto di vista estetico, per sua stessa ammissione, la Lamborghini ha rifatto il seno e corretto gli inestetismi delle labbra.

Le sue curve sono però sostanzialmente attribuibili al suo metabolismo. Capita infatti di vederla spesso dimagrita o più rotondetta. Un aspetto che non sottovaluta è poi quello dell’allenamento. La giovane svolge un’intensa attività sportiva.
Il suo stile “eccessivo” la porta a indossare sovente paillettes e a vestirsi maculato e con colori fluo; ma anche super sexy a crop top, o indossando felpe e pantaloni joggers. Tra i tanti tatuaggi, ne ha 2 dedicati ai suoi cani.

Impostazioni privacy