Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli vivono in una casa da sogno: ecco la loro mega villa

0
221

La coppia di coniugi vive d’estate in una residenza favolosa ad Ansedonia, sul litorale toscano. Proviamo a scoprirne di più insieme

Paolo Bonolis è conduttore televisivo fin dagli anni ’80. Col tempo si è fatto molto apprezzare per il suo estro, la sua capacità di catturare l’attenzione del pubblico, ma anche per la sua abilità con l’ uso della lingua italiana. Nei suoi programmi riesce sempre in maniera caustica, e sarcastica, a mettere a nudo i concorrenti, sollevando dubbi sui loro pensieri reconditi e accentuandone con complessi eloqui le loro goffaggini, divertendo sempre i telespettatori.

L’anchorman romano si è così ritagliato uno spazio tutto suo nella televisione italiana. Insieme all’amico e collega Luca Laurenti, Bonolis ha collezionato numerose conduzioni televisive, a cominciare da Ciao Darwin fino a Chi ha incastrato Peter Pan.
Sotto il profilo della vita privata, Paolo Bonolis è legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli, dalla quale ha avuto 3 figli: Silvia, Davide e Adele. La donna,professionalmente parlando, è impegnata nelle produzioni del marito, ma ultimamente anche come opinionista del Grande Fratello Vip, con Adriana Volpe e Alfonso Signorini.

La coppia, durante la pausa estiva, e prima di riprendere il lavoro con la nuova stagione televisiva in autunno, si concede delle vacanze trasferendosi presso una proprietà che ha acquistato sul litorale toscano, ad Ansedonia, in provincia di Grosseto.

La mega villa dei coniugi Bonolis è qualcosa di straordinario.

Innanzitutto è fuori dalle luci dei riflettori, quindi un luogo ideale per trascorrere periodi di relax senza gli occhi indiscreti delle telecamere. Dopodiché si tratta di una residenza dotata di tutti i comfort possibili. Novella 2000 aveva già pubblicato in merito alcuni dettagli. Da alcuni scatti si notano la grandezza delle camere, un’ampia terrazza e un giardino molto curato dove la Bruganelli ama dilettarsi nel giardinaggio. Sul profilo Instagram della donna non è difficile sbirciare in qualche foto e accorgersi di alcune minuzie della casa da sogno.

Per esempio lo stile moderno con cui è arredata, sempre all’insegna del lusso, riprende parimenti l’appartamento romano dei due, non da meno per dotazione tecnologia e per mobilia . Situato nella zona del Lungo Tevere Flaminio, gli ambienti di questo sono spaziosi e luminosi, densi di uno stile gotico mescolato col moderno, con colori caldi, adatti all’ospitalità di una famiglia e dei piccoli amici a 4 zampe.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here