Samuel Peron diventa papà: ecco la bellissima moglie col pancione

Il ballerino volto noto di Ballando con le Stelle, diventa papà. L’atteso evento è previsto per il prossimo autunno. La fidanzata Tania Bambaci è in dolce attesa ma nessuno svela la fatidica data. Leggiamo insieme l’articolo

Avevamo già accennato a questa coppia nei giorni scorsi. I due starebbero insieme da diversi anni e, a quanto pare, abiterebbero a Venetico, un paesino sul litorale tirrenico in provincia di Messina. Adesso, però, è d’obbligo tornare sulle vicende riguardanti la coppia, data anche la notizia relativa alla gravidanza dell’attrice siciliana Tania Bambaci.
In merito si rincorrerebbero voci sulla possibile data del lieto evento. Da parte dei futuri genitori regna però il massimo riserbo, anche sul sesso nel nascituro. Gli ultimi impegni lavorativi porteranno il ballerino tutta l’estate con il suo camp estivo di danza e sul fronte dei programmi Rai Camper e Weekly.

Circa la genitorialità, Samuel Peron aveva commentato:
“Ho avuto due genitori che mi hanno sempre sostenuto, che mi hanno trasmesso sani principi, il valore del rispetto e dell’amore verso chi abbiamo intorno e che mi hanno permesso di avere una formazione… Questo sarà quello che proverò a fare anche io” – ha spiegato a Novella il ballerino.

Tania e Samuel: il futuro che li attende insieme

Quello che aspetta la giovane coppia è sicuramente una delle gioie più immense che ci siano sulla faccia della vita. Il lavoro resta però un elemento di fondamentale importanza, sia per Tania che per Samuel. In particolare, quest’ultimo, non ridurrà i suoi impegni:
“Ho costante bisogno di stimoli e diventare papà sarà un altro motivo per fare ancora di più. Spero che mio figlio mi possa seguire nelle dinamiche, che ne sia curioso ed attratto – ha commentato Peron. Che poi ha aggiunto:
“Mi auguro che la creatura che nascerà sia propensa a vivere la vita intensamente e non a subirla”.

I due innamorati hanno passato recentemente anche una crisi. Era il 2020 e così aveva dichiarato il ballerino di Rai 1 dopo il superamento delle incomprensioni:
“l’abbiamo affrontata parlandone, poi ci siamo ripresi per mano e siamo tornati a camminare insieme”.

Sul profilo Instagram di Tania Bambaci, è stato postato uno scatto in cui la donna compare evidentemente in dolce attesa. L’immagine reca una didascali a corredo:

“Un po’ d’estate anche per noi[…]
Cocomerino che cresce […]”

Impostazioni privacy