“Vi do un arrivederci”: clamorosa decisione dell’ex gieffina | Come un fulmine a ciel sereno

Clamoroso l’annuncio di Stefania Orlando, che nelle ultime ore sta facendo parlare tutto il web: ormai la showgirl ha deciso, per lei è arrivato il momento di dire addio.

Stefania Orlando ha deciso e non sa se tornerà sui suoi passi. Forse sì, forse no. La situazione è ancora incerta per la showgirl che è stata una delle protagoniste della penultima edizione del Grande Fratello Vip. Ha preso una decisione che non tutti condividono.

Il messaggio è stato dato da Stefania Orlando sul suo profilo Instagram, per la precisione in una storia Instagram di qualche ora fa. L’ex gieffina è dunque tornata a far parlare di sé a breve distanza dall’ultima volta. Qualche tempo fa infatti aveva fatto allarmare i suoi follower sulle sue condizioni di salute.

Nel famoso social, ormai stra utilizzato da tutti i vip italiani, aveva raccontato di non sentirsi molto bene: “Salve sono raffreddata, ho fatto il tampone e risulta negativo, ma ho paura possa essere un falso negativo. La farmacista mi ha rassicurato e mi ha dato nurofen. Premetto che sono vaccinata, ma c’è possibilità che sia un falso negativo?”.

Paura covid anche per lei; alla fine si trattava solo di un falso allarme e in breve era tornata dai suoi preoccupati follower per tranquillizzare tutti: “Tutto bene ho fatto il tampone e sono negativa al Covid, è certamente una classica influenza, per fortuna. E a proposito di fortuna ho trovato una coccinella sul mio letto, sarà un caso?”.

Decisione definitiva per Stefania Orlando: “Ho bisogno di tempo, è tutto troppo stressante”

La showgirl non fa poi parlare molto di sé; per certi aspetti la sua è una vita abbastanza tranquilla e libera da scandali di sorta. Dopo una passata relazione con l’attore Andrea Roncato si è sposata con Simone Gianlorenzi. Il matrimonio continua più felice e sereno che mai ed è per questo che l’annuncio di Stefania Orlando arriva davvero come una sorpresa inaspettata per tutti i suoi followers.

Da qualche tempo l’ex della casa più spiata d’Italia ha trascorso poco tempo sui social e la sua assenza aveva, ancora una volta, fatto preoccupare molti. Adesso la diretta interessata è voluta intervenire per chiarire la situazione e comunicare la sua decisione: “Grazie a tutte/i per l’interesse che dimostrate nei miei confronti attraverso i tanti messaggi privati dove mi chiedete se va tutto bene e come sto. Sto bene grazie, tutto è a posto e niente è in ordine“.

Ha scritto così nelle sue storie Instagram: “Mi sono solo presa un po’ di tempo per assaporare la vita senza la frenesia di doverne immortalare ogni istante. Ultimamente poi ho notato che sui social si ama molto litigare, a prescindere dal motivo, dal soggetto o dall’argomento, si fa polemica per qualsiasi cosa. Non ritrovo più quella leggerezza di una volta, quell’evasione dalla realtà che mi dava gioia e divertimento, è tutto così stressante!“.

Insomma, per il momento Stefania Orlando ha salutato i social per assaporarsi al meglio la vita, giorno dopo giorno, senza i filtri dello schermo di un cellulare. Per l’appunto la stessa Stefania ha precisato di non voler abbandonare del tutto il mondo social: “Comunque prima o poi torno eh, nulla è definitivo, giusto il tempo di prendere una sana boccata di vita”.

Chissà quando ritornerà a pieno regime sui social. Adesso c’è chi è d’accordo e chi contrario alla sua decisione, ma la scelta è stata comunque fatta e non sarà certo l’opinione pubblica a fermarla dall’allontanarsi per un po’ dal cellulare.

Impostazioni privacy