Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: i motivi del non matrimonio

Si addensano le domande sul perché la conduttrice di Verissimo e il vice presidente di Mediaset non convolino a nozze. Cerchiamo di capire insieme quale sia la reale spiegazione.

Dura ormai da anni il legame sentimentale tra Silvia Toffanin, brillante giornalista e conduttrice televisiva di Canale 5, e l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. La coppia ha anche 2 figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Ma ad oggi manca il fatidico sì che solo il matrimonio può sugellare. Quindi in molti si chiedono perché non ci sia il grande passo, ancorchè dopo 20 anni di relazione.
Di più c’è da dire che tra loro non si conoscerebbero scandali, crisi e tradimenti. Sembrerebbe pertanto più incomprensibile capire perché non si sposino. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi, in ultimo il fatto che i due si stessero preparando al rito nuziale in gran segreto.

Nulla di tutto ciò alla fine. A smentire i rumors ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo, che sul settimanale Oggi ha fatto chiarezza sulla vicenda.

La verità sulle ragioni delle mancate nozze

Pur essendo una delle coppie più affiatate ed apprezzate, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non sono ancora marito e moglie. Durante un’intervista rilasciata dalla donna a Vanity Fair, si è potuto capire qualcosa in più al riguardo. La conduttrice Mediaset ha avuto modo di spiegare che per sentirsi amata, non sentirebbe la necessità di una cerimonia. Aggiungendo pure di avvertire un po’ di spavento per il matrimonio, in quanto non vorrebbe tenere al suo fianco una persona solo per dovere, ma per una scelta fatta ogni giorno, proprio come fa lei.


Di fatto la Toffanin avrebbe così spiegato le reali motivazioni delle mancate nozze con il figlio del patron di Mediaset. Alla ex letterina fa eco il compagno Pier Silvio, che recentemente ha confessato di avere in questo particolare momento storico altre priorità, soprattutto di natura lavorativa. Niente fiori d’arancio dunque. I motivi personali alla base della decisione, sgombrerebbero il campo da dubbi, pettegolezzi e illazioni di giornata.

Impostazioni privacy