Flavio Insinna, chi è la sua ex fidanzata e perché è finita

0
307

Oggi scopriremo chi è la ex fidanzata di Flavio Insinna, che avrebbe potuto diventare sua moglie e fare felice la madre desiderosa di vederlo “sistemato”. Leggiamo insieme l’articolo.

Flavio Insinna è un attore e presentatore televisivo romano, di origine siciliana. Il padre Emanuele era infatti un medico di Vallelunga Pratameno, comune della provincia di Caltanissetta. Tante volte, anche in diretta, non è stato raro sentire il conduttore de L’Eredità riprodurre scherzosamente la parlata siciliana, anche solo per regalare ai telespettatori momenti di simpatia e relax.
Insinna è però conosciuto anche per la sua riservatezza. Per quanto socievole e scherzoso, ha saputo sempre difendere la sua privacy da sguardi e orecchie indiscreti. Tuttavia, alcuni nomi delle sue ex, rimbalzano ancora sulle riviste di gossip e nella rete. Con una donna in particolare, Insinna avrebbe dovuto sposarsi. Proviamo a svelarne l’identità.

Chi è colei che avrebbe potuto diventare la signora Insinna, per una promessa che il conduttore aveva fatto alla madre a cui risulta molto legato?

Chi è l’ex fidanzata

La donna che avrebbe potuto portare all’altare Flavio Insinna è Mariagrazia Dragani. Sulle prime si tratta di un nome poco conosciuto al vasto pubblico, ma non nell’ ambito delle produzioni televisive. I due sono stati insieme per diverso tempo e pure intensamente, tanto più che programmavano ormai le nozze. La coppia si era conosciuta nel 2016, quando l’anchorman del quartire di San Giovanni conduceva Affari Tuoi, mentre la Dragani lavorava a Che Tempo Che Fa, il formati di Fabio Fazio in onda su Rai 3.


Essendo entrambi molto discreti, hanno tenuto la loro storia abbastanza nascosta alle luci dei riflettori. Tuttavia nulla hanno potuto fare quando a Milano, Comune di origine della donna, sono state affisse le pubblicazioni di matrimonio. Quando sembrava tutto pronto a realizzarsi, ecco giungere la rottura del rapporto. I motivi ufficiali non si sono mai saputi. Al riguardo, però, girano voci che sostengono che Insinna non fosse tanto convinto e che l’accondiscendenza a celebrare le nozze fosse stata dettata da una promessa fatta alla madre.
Oggi il presentatore Rai vive felicemente una nuova storia d’amore, ma fino ad ora nessuno parla di matrimonio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here