George Clooney e Elisabetta Canalis, dopo anni la verità: ecco perché lui l’ha lasciata

Quando facevano coppia hanno riempito intere colonne di rotocalchi e catturato l’attenzione dei media. Dopo 2 anni di fidanzamento ecco giungere l’immediata fine della storia. Tutta la verità sulle motivazioni della scelta di Clooney.

Quando già molti sognavano di vederli procedere verso l’altare per scambiarsi la promessa di vita comune, ecco la doccia fredda. I due si lasciano improvvisamente, mandando in frantumi i sogni dei fan. Eppure l’ultima apparizione insieme, sul red carpet del Golden Globe degli Oscar, non aveva fatto trasparire nessuna crepa all’interno della coppia; nessun segno di cedimento.
Al riguardo nè Elisabetta né George Clooney hanno mai rilasciato dichiarazioni sulla fine della loro storia d’amore. Molti ricordano che al tempo si fecero alcune ipotesi: incompatibilità caratteriali, progetti di vita differenti, o chi insinuò che Clooney fosse in realtà omosessuale e la relazione con la Canalis solo una copertura.

Fatto sta che una delle coppie più gettonate scoppiò. Tuttavia, in una recente intervista, l’ex velina di Striscia la Notizia, è tornata sull’argomento, parlandone più liberamente.

Il perché dell’addio

Elisabetta Canalis, oggi sposata con il chirurgo Brian Perri, da cui ha avuto la figlia Skyler Eva, è residente in California. Dopo anni è tornata a parlare del suo rapporto con il divo di Hollywood. L’occasione si è presentata durante un’intervista, nella quale la showgirl sarda ha avuto modo di dire:
“E’ stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c’è stato un rapporto padre-figlia”.
Il breve accenno lascerebbe ancora una volta evasi gli interrogativi sulla fine del rapporto tra i due, anche se aggiunge alcuni dettagli inediti circa l’equilibrio dei ruoli all’interno della coppia.


Accanto al nodo Clooney-Canalis, restano ignote anche le ragioni dell’allontanamento tra l’ex modella sarda e Maddalena Corvaglia. L’antica amicizia cominciata nel lontano 1999 sul bancone del tg satirico di Striscia, non sembrerebbe più un collante indissolubile. A quanto pare le due ex amiche non si parlerebbero più da mesi. In proposito voci di corridoio asserirebbero incomprensioni economiche alla base della rottura.
Si ricorda che qualche tempo fa entrambe aprirono una palestra a Los Angeles, ed è probabile che le incomprensioni risalgano ai motivi della gestione.

Impostazioni privacy