Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro matrimonio e battesimo insieme: ecco quando

La neo costituita coppia di giovani avrebbe espresso il desiderio di sugellare la loro unione con una cerimonia, arricchita anche del battesimo del figlio. Scopriamone di più insieme leggendo le seguenti righe.

E’ una delle coppie più seguite del momento, quella costituita da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Il fidanzamento tra i due ha subito galvanizzato i fan dei rispettivi beniamini, sin da quando si sono conosciuti in una delle edizioni passate del Grande Fratello Vip.
Clizia Incorvania, prima di conoscere Paolo, è stata legata sentimentalmente a Francesco Sarcina, leader del gruppo musicale de Le Vibrazioni, con cui ha avuto la figlia Nina, oggi di 7 anni. Il giovane Paolo è invece il figlio degli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.
Il rapporto tra Clizia e Paolo si è fortificato nonostante la lontananza dovuta alla pandemia. Così sono diventati anche genitori del piccolo Gabriele, nato lo scorso mese di febbraio. La loro vita quotidiana è seguitissima sui social, dove contano migliaia di followers.

Tuttavia, i due, non si sarebbero ancora scambiati il romantico sì. Sembra però che non manchi molto alla promessa che vorrebbero farsi.

L’indiscrezione sulla doppia cerimonia

Come riportato recentemente da NuovoTv, i preparativi della cerimonia sarebbero ormai in procinto di partire. Stando a quanto accennato dalla stessa Clizia, un’idea di massima per il battesimo del bambino, potrebbe prendere in esame il mese di settembre. Chissà quindi che anche le nozze non possano essere fissate per allora?

Finora non sono giunte dichiarazioni in merito, né di smentita né di conferma. Per adesso i fan si stanno affidando ai social e a tutti gli aggiornamenti che da lì possono ricavarsi.
L’attesa cresce anche per la location, che al momento resta un mistero.

Di sicuro si sa che l’influencer è particolarmente legata all’isola di Lampedusa, suo luogo del cuore, dove con Paolo ha già passato un periodo di vacanze.
Quindi si potrebbe ipotizzare una cerimonia a Lampedusa entro fine settembre, e nello stesso giorno provvedere anche al battesimo del piccolo Gabriele. Ma è tutto da vedersi.

Impostazioni privacy