Uomini e Donne, clamoroso addio | Spunta già il nome della sostituta

La celebre opinionista colonna portante del programma di Maria De Filippi, potrebbe non essere più presente alla nuova edizione del dating show. Proviamo a capirne di più leggendo l’articolo.

In tutti questi anni i telespettatori del programma di Canale 5 hanno imparato a conoscere Tina Cipollari per i suoi interventi sferzanti, al fianco del collega Gianni Sperti. Stando a sentire i rumors la donna potrebbe lasciare il programma. La notizia è stata rilanciata da alcuni organi di informazione quali Novella e Amalfi Notizie, e sta già facendo il giro del web. Si tratterebbe di una decisione storica per le sorti del programma, anche perché la Cipollari si è dimostrata un personaggio capace di suscitare polemiche in studio e quindi ideale per catalizzare pubblico e audience.

E mentre una ulteriore polemica ha preso di mira Gemma Galgani, sospettata di essersi rifatta il naso, dopo aver postato su Instagram delle foto riguardanti la sorella, trapela l’indiscrezione che la sostituta sarebbe stata già contattata.

Chi potrebbe sostituire la Cipollari

Sembrerebbe che al posto di Tina Cipollari sia stata contattata una donna già abbastanza nota ai telespettatori del programma di Maria De Filippi. Se si consumasse lo strappo tra la storica opinionista e gli autori del dating, ecco che gli aficionados potrebbero vedere in trasmissione Karina Cascella, assente in tv nell’ultimo periodo. Un altro scenario svelato sempre da Novella, potrebbe riguardare ugualmente l’ingresso della Cascella, ma accanto a Giani Sperti e Tina Cipollari, confermando quindi quest’ultima. Inoltre si parlerebbe anche di Tinì Cansino, l’ex attrice e showgirl di origine greca, anche lei vecchia conoscenza di Uomini e Donne.


Tornando a Karina Cascella, ha acquisito notorietà grazie alla sua partecipazione al dating di Mediaset, dove ha conosciuto l’ex tronista Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra. In seguito si è fidanzata con Max Colombo. Stando a quanto si apprende, la donna ha avuto un’infanzia difficile. Il padre era un alcolizzato, pertanto non è sfuggita ad alcuni episodi di violenza consumati tra le mura domestiche. Quindi si fidanza subito con un ragazzo e va via di casa. La sua carriera in tv è segnata dall’esordio al docu-reality Vero Amore, al quale partecipa con il suo ex ragazzo. Prima di approdare a Uomini e Donne, Karina Cascella partecipa anche a Temptation Island. In seguito vince il reality La Talpa e intraprende l‘esperienza musicale incidendo il suo promo singolo. Poi la moda e l’imprenditoria, aprendo un proprio negozio a Milano, il DKK Brand. Ed ancora di nuovo la televisione nei programmi di Barbara D’Urso e il suo ritorno saltuario a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy