Jasmine Carrisi curiosità: sapete che università frequenta la figlia di Albano?

Dove studia la piccola di casa Carrisi, nata dall’unione tra il cantante di Cellino San Marco e la compagna Loredana Lecciso? Scopriamone di più leggendo insieme l’articolo.

Dopo aver realizzato la fine della storia con Romina Power, con cui ha avuto 4 figli, Albano Carrisi ha incontrato e amato Loredana Lecciso. Dalla loro unione sono nati 2 figli: Jasmine e Albano Jr.
La nuova famiglia del cantante ha come punto di riferimento il paesino di Cellino San Marco, dove l’artista salentino ha una tenuta dotata di tutti i comfort. I rapporti tra la giovane e il famoso papà sono più che ottimi. Inoltre Jasmine ha già avuto il suo esordio artistico, debuttando a soli 17 anni nel film La dama e l’ermellino, dove ha interpretato il ruolo di Isabella d’Aragona. Non solo, i telespettatori l’hanno anche vista spesso ospitata in molteplici trasmissioni Rai e Mediaset, o di altre emittenti.

Dopo gli studi effettuati vicino di casa, la piccola Carrisi ha preso il volo, destinazione Milano, dove oggi vive.

Dove vive e cosa studia Jasmine Carrisi

Il suo trasferimento a Milano è avvenuto in questi anni, ragion per cui, complice anche la pandemia, Jasmine non ha potuto apprezzare al meglio le opportunità offerte dal capoluogo meneghino. Recentemente la giovane aveva però confessato al giornale Confidenze, che i sui genitori l’avrebbero voluta vicino, magari all’università di Lecce. Così non è stato, e Albano e Loredana sentono molto la sua mancanza.

Sui social è tuttavia possibile osservare alcune situazioni che coinvolgono Jasmine durante la routine quotidiana, e rivolgerle pure alcune domande, dal momento che la Nostra non mancherà di rispondere ai suoi contatti.

Anzi a tal proposito la ragazza ha aperto una rubrica apposita per le domande. Per l’appunto si chiama: “Domande e risposte”.
Tra le tante curiosità, qualcuno le ha chiesto cosa stesse studiando. La giovane Carrisi ha subito risposto che studia “comunicazione”, ovvero “Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa”, aggiungendo di essere iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione.
Sembra inoltre che a Milano viva la sorellastra Brigitta, la prima figlia avuta da Loredana con Fabio Cazzato. Al riguardo i rapporti tra le due sarebbero ottimi. Accanto all’impegno universitario, Jasmine non fa segreto di nutrire una sconfinata passione per la musica e il mondo dello spettacolo. Beh, si direbbe sia capitata nel posto giusto: Milano.

Impostazioni privacy