Luca Salatino, addio a Soraia? Un indizio Instagram fa preoccupare i fan

I due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne vivono già la loro prima crisi di coppia. La fine del dating show è stato un disastro per loro. Scopriamone di più insieme.

Avevano lasciato assieme il programma di Maria De Filippi. I due si erano scelti a vicenda e le parole della corteggiatrice lasciavano ben sperare per il futuro. La Allam era infatti contentissima ed innamoratissima del tronista, in altre parole risoluta a voler costruire col giovane un rapporto serio e duraturo.
Ma ad infrangere i sogni d’amore c’ha pensato la distanza geografica. Luca è infatti di Roma mentre Soraia di Como. Di fatto anche se hanno passato qualche fine settimana assieme, adesso devono fare i conti con tutto il tempo in cui non riescono a vedersi, tanto più che si parla ormai di crisi.

Da alcuni indizi rilevati sui rispettivi profili social, sembra che l’umore di entrambi non sia dei migliori.

Luca e Soraia si sono lasciati?

Dalle stories di Instagram è possibile accorgersi di una Soraia malinconica e depressa, che cerca di distrarsi parlando ai followers di look e di un aperitivo consumato con una amica. Nessuna parola invece di Luca Salatino che, intanto, a sua volta si dedica alla cucina e al mare, senza neppure fare riferimento a Soraia.
Sembrano dunque esserci tutti gli elementi per condire una crisi bella e buona tra i due. Ma sarà davvero così? Certamente non sfugge ai fan che la coppia non sembra nemmeno tale. Entrambi infatti non si dedicano parole e pensieri dolci e delicati, tipici degli innamorati insomma.


Nel frattempo Maria De Filippi è in procinto di scegliere Antonio Medugno come tronista per la nuova stagione del programma. Si tratta di un personaggio molto apprezzato dal pubblico giovanile, tanto più che lo segue su TikTok. Antonio è intenzionato a realizzare i suoi sogni ed in particolare quello di trovare l’amore, e chissà che il dating di Canale 5 non esaudisca tutte le sue speranze più intime.
Per Uomini e Donne si fanno anche altri nomi: per esempio quello di Lilli Pugliese e quello di Andrea Della Cioppa.

Impostazioni privacy