Lutto a Uomini e Donne, durante il programma parlava sempre di lei | “Proteggimi da lassù”

Giornate di lutto per ‘Uomini e Donne’: una delle ex protagoniste molto note del programma ha dato la notizia sui social.

Sono dei momenti bui per uno dei volti più noti del famoso dating show di Maria De Filippi. La notizia è una delle peggiori, uno dei lutti più difficili da attraversare: la perdita della propria madre. La diretta interessata ha deciso di comunicare la notizia sui social.

In particolare ha deciso di affidare il triste annuncio ad una semplicissima storia sul suo profilo Instagram, poche parole scritte in bianco su uno sfondo nero. Tutti i suoi follower sono stati colpiti dalla notizia e hanno mostrato supporto e vicinanza alla ex del programma, che vive uno dei momenti più dolorosi della vita.

Purtroppo prima o poi giunge il momento in cui è necessario dire addio ai propri cari, ma la perdita della madre è difficile da digerire, specialmente quando questa arriva davvero come un fulmine a ciel sereno. Anche tutti i fan della serie sono rimasti spiazzati dalla triste perdita.

Intanto se da una parte dobbiamo annunciare qualcosa di molto doloroso, dall’altra parte non pochissimo tempo fa è stata divulgata una novità molto più serena e allegra. Gli ex di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno da poco fatto il gender reveal del loro primo nascituro.

Sarà un fiocco rosa per la coppia; più deluso Lorenzo, che desiderava tanto un maschietto, ma comunque si tira finalmente un sospiro di sollievo per l’attesissima notizia. Per una nuova, piccola vita che arriva sulla Terra, un’altra purtroppo ci abbandona.

A lasciarci è stata la madre della ex corteggiatrice di Uomini e Donne Klaudia Poznanska. La giovane è stata una delle principali protagoniste dell’ultima stagione pre-covid del dating show, quella 2018-2019. All’epoca si era presentata in studio come corteggiatrice per il tronista Andrea Zelletta.

La conoscenza tra i due è andata avanti per diverso tempo e Klaudia è arrivata alla fine del suo percorso di conoscenza con Andrea; alla fine però quest’ultimo ha preferito uscire dal programma con l’altra sua corteggiatrice Natalia Paragoni, con la quale è tutt’ora fidanzato.

Era stata una bella batosta per Klaudia, non paragonabile però a quella delle ultime ore. Durante la sua partecipazione al programma la giovane aveva sempre parlato bene della sua mamma, che l’aveva cresciuta da sola dopo l’abbandono del padre. Adesso anche lei non c’è più e in sua memoria Klaudia ha affidato le ultime parole di saluto alle storie Instagram, dove ha scritto:

Proteggimi da lassù mamma, lotterò per te fino al resto dei miei giorni. Tutto quello che farò sarà solo per la meravigliosa donna che mi ha cresciuto. Sarai orgogliosa di me, te lo prometto. Ti amo angelo mio“.

Klaudia Poznanska, come intuibile anche da nome e cognome, è originaria della Polonia ed è, principalmente, una ballerina, specializzata in balli latino-americani. Adesso lavora anche come modella, come testimonia il suo profilo Instagram, ricco di magnifici scatti, che conta più di 210mila follower.

È stata una delle protagoniste più amate del dating show e molti avrebbero anche voluto vederla nei panni della tronista. Sarà stata la pandemia, sarà stato altro, Klaudia non ha più fatto ritorno nello studio di Maria De Filippi. Chissà che in futuro non possa tornare a scendere dai famosi gradini di UeD.

Impostazioni privacy