Che Dio ci auti, si allarga la famiglia | La new entry è una ex di Amici

La settima stagione della fiction Rai ‘Che Dio ci aiuti’ è in fase di lavorazione e sul set è approdata anche una ex allieva della scuola di Amici.

Stiamo parlando di Elena D’Amario, che tempo fa è stata una delle protagoniste del talent di Maria De Filippi ‘Amici’. Una svolta professionale a 360° per la ballerina, che adesso si ritrova nei panni dell‘attrice per l’amatissima serie Rai con protagonista Elena Sofia Ricci.

Di qualche tempo fa erano invece degli aggiornamenti sulla vita sentimentale della ballerina. La 32enne è stata paparazzata mano nella mano a Pescara con il famoso attore Michele Morrone. I due vivono da tempo una relazione, che però si era interrotta nel 2019.

Nessuna delle due parti ha mai spiegato il perché dell’allontanamento, ma evidentemente la pausa ha giovato al loro amore, dato che adesso i due sono tornati insieme, notizia confermata anche da Michele Morrone in una storia sul suo profilo Instagram.

Un periodo molto positivo dunque per Elena D’Amario, sia per quanto riguarda la vita privata che quella professionale. La sua sarà una partecipazione simile a quella già fatta da Stefano De Martino, l’ex compagno di Belen che ha fatto una singola apparizione durante l’ultima stagione della fiction.

Va dunque a seguire nuovamente le orme del collega, dato che i due si erano già scontrati durante la nona edizione di ‘Amici’. All’epoca la D’Amario era riuscita ad accedere al serale entrando nella squadra dei blu e, arrivata in finale, per pochissimo proprio Stefano De Martino le ha soffiato il primo posto, facendola accontentare della medaglia d’argento.

Non sono stati svelati molti dettagli sul coinvolgimento della D’Amario sul set, ma sembra che la sua non sarà un semplice cameo, ma che avrà un ruolo più importante nella storia della settima stagione di ‘Che Dio ci aiuti’. Il set della fiction è già pronto e aperto ed è stato dato il via alle prime registrazioni.

Come anche riportato da ‘Tv Blog’, la ballerina ha fatto capire che manca poco al suo arrivo sul set. Anche su Instagram Elena D’Amario ha pubblicato un post con un semplice selfie e la scritta ‘Oggi studio‘, con l’immagine di un ciak. Inoltre ha in mano dei fogli, che potrebbero essere appartenenti al copione della fiction.

Congratulazioni dunque ad Elena D’Amario che debutterà ufficialmente come attrice in casa Rai; per vederla dovremo sicuramente aspettare il 2023, quando sarà mandata in onda la nuova stagione della fiction, che tra l’altro segnerà l’addio definitivo di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela.

Tante le novità per questa attesissima stagione di ‘Che Dio ci aiuti’: la Ricci infatti parteciperà soltanto per alcune puntate e sarà probabilmente Azzurra a prendere il posto di Suor Angela. Chissà in tutta questa storia quale sarà il ruolo di Elena D’Amario… Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy