“Più bello di lui” | Stefano De Martino, chi è e cosa fa il fratello Davide: tutto su di lui

Lo showman napoletano in love con Belen Rodriguez, ha un fratello minore che, stando ai rumors, sembrerebbe più bello di lui. Proviamo a scoprirne di più leggendo l’articolo.

Stefano De Martino, il cui exploit televisivo si deve alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ha raggiunto la notorietà non solo per le sue performances come ballerino, ma anche per il suo legame sentimentale con la showgirl argentina Belen Rodriguez. De Martino è infatti divenuto suo marito e padre del suo primo figlio, Santiago. Oggi il ballerino partenopeo è anche un affermato conduttore. Il pubblico lo ricorda come volto principale di Made in Sud e di Stasera tutto è possibile.
Stefano De Martino è inoltre molto legato alla famiglia di origine, e infatti torna spesso a Napoli per andare a trovare i genitori e trascorrere le vacanze con le persone più care.

Quello che è meno noto è invece il fatto che l’artista napoletano abbia anche un fratello minore di nome Davide.

Chi è Davide e cosa fa nella vita

Recentemente avevamo visto Stefano partecipare al compleanno della sorella Adelaide. In quell’occasione i giornali avevano parlato di una notte di festa all’insegna di balli e canti. Non si era invece detto nulla di Davide, il fratello più piccolo. Stando a quanto si apprende, Davide risulterebbe ancora adolescente, impegnato nello studio alle scuole superiori. I due fratelli sono abbastanza legati, e inoltre si assomigliano molto dal punto di vista estetico, soprattutto per alcune caratteristiche: occhi e capelli.

Selfie di Stefano De Martino

La differenza di età è però notevole. Sui profili social del più noto De Martino, non mancano rivolti al fratello minore messaggi e dediche affettuose, ancor più se nella ricorrenza di alcuni anniversari, tra cui il compleanno. In merito è ancora rintracciabile l’ultimo post scritto dal ballerino:
“Auguri fratellino mio. Quello che la vita ha in serbo per te è infinitamente più grande di quello che tu immagini, ne sono certo. Ti voglio bene”.
Si diceva prima di Adelaide: la ragazza è anche lei molto giovane ed ha uno splendido rapporto con i fratelli, ed in particolare con il nipotino Santiago.

Impostazioni privacy