Francesco Totti – Ilary Blasi, clamoroso Dagospia: arriva il comunicato che ufficializza la separazione?

Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero ormai ad un passo dalla separazione secondo il sito Dagospia. 

Il portale diretto da Roberto D’Agostino è stato il primo a lanciare la bomba lo scorso febbraio, rivelando come la relazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva fosse ormai arrivata al capolinea anche a causa di un terzo incomodo (Noemi Bocchi, ndr).

totti blasi

Voci di divorzio che per mesi sia Totti che Ilary hanno smentito con forza, nonostante persone vicine ad entrambi i personaggi confermavano la crisi riportata da Dagospia. Divenne virale il video di Francesco Totti dove sgombra il campo da ogni dubbio sulla sua presunta separazione dalla moglie e chiede rispetto per i suoi tre figli.

“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia –aveva detto Totti – Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini. E i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.

Per Dagospia la coppia comunicherà una separazione consensuale

E nel corso di questi mesi anche Ilary Blasi si era lasciata andare a più di un riferimento stizzito su queste voci, lasciando intendere come fossero solo baggianate. Ma è davvero così?

Non secondo Dagospia, che non solo non lascia, ma raddoppia. Il sito di D’Agostino è infatti convinto che entro questa sera la coppia annuncerà la propria separazione.

totti blasi separazione

“Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale – scrive Dagospia – Era il 21 febbrio quando questo disgraziato sito annunciò la fine dell’idillio tra il pupone e la sua pupa. Da quel momento un inutile fiume di smentite, chiacchiere, imbarazzanti video, tentativi di occultamento e altro bla bla bla…”.

Secondo il noto sito tutti sapevano dei problemi di casa Totti, ma nessuno ha detto nulla perché “nel giornalismo sportivo vige spesso la legge dell’omertà”, specialmente di fronte al Pupone che è stato “l’ottavo re di Roma”.

“Hanno solo una foto allo stadio?”

Eppure la stessa Ilary Blasi, nello studio di Verissimo, aveva parlato della famosa foto di suo marito con Noemi Bocchi, sottolineando la presenza di una ‘regia’.

“La foto è stata scattata il 5 febbraio, il caso mediatico è esploso il 21. Passano quindici giorni, hanno solamente una foto allo stadio? – ha detto la Blasi nello studio di Silvia Toffanin – Dicevano della presunta amante da mesi, vuol dire che lo sapevano e non c’è nulla? Mio marito si porta l’amante allo stadio con a venti metri mio figlio Christian?”.

Avrà ragione Dagospia o si tratta di una nuova fake news su Francesco Totti e Ilary Blasi?

Impostazioni privacy