Albano e Loredana Lecciso, avete visto dove vivono? Casa da sogno

Dove vive insieme alla sua compagna il celebre cantante Albano Carrisi? Sembra che si tratti di una dimora favolosa e piena di ogni comfort. Proviamo a scoprirne di più insieme leggendo l’articolo.

Albano Carrisi è uno dei cantanti più famosi d’Italia. Il suo repertorio musicale è davvero impressionante. I brani che l’ugola d’oro del Salento ha interpretato sono numerosissimi e di grande successo. Non sfugge al riguardo il sodalizio artistico costituito per anni assieme alla moglie Romina Power. La donna che Albano ha sposato e da cui ha avuto 4 figli. Poi ad un certo punto, il naufragio della loro unione, subito dopo la sparizione a New Orleans della figlia maggiore Ylenia. Stando a quanto appreso dal cantautore, sembra che l’addio fosse già nell’aria, forse perché Romina si era stancata della solita vita.
Oggi i due sono molto uniti, anche se si sentono poco e si vedono ancora meno. Albano ha anche avuto modo di dichiarare, che possono considerarsi come fratello e sorella.

Dopo Romaina Power, il cantante pugliese inizia una relazione con Loredana Lecciso. Dall’unione nascono 2 figli: Jasmine e Albano Jr.

Dove vivono Albano e la Lecciso?

Albano Carrisi e Loredana Lecciso abitano a Cellino San Marco, il paesino a pochi chilometri da Lecce, dove insiste la tenuta dall’artista salentino. Nella proprietà è anche operativa  un’azienda agricola, dove si produce olio e vino, e la quale deve la sua esistenza per una promessa che Albano fece al padre Carmelo. Alcune attività legate al “feudo” dei Carrisi, sono costituite da un ristorante, un Hotel ed una Spa, ove i visitatori possono essere accolti ed ospitati.


La casa dove vivono Albano e la Lecciso, con i loro 2 figli, è circondata da un enorme parco verde e al suo interno è dotata di ogni comfort. Prima di ospitare la Lecciso, nella grande casa dimoravano Romina Power e i suoi figli. Ad ogni modo esiste ancora una dependance destinata alla donna, tutte le volte che vuole tornare a Cellino San Marco. Nei periodi estivi, soprattutto, la tenuta è considerata un punto di riferimento per riunire tutta la famiglia Carrisi.

Impostazioni privacy