Jet privato e Gucci ai piedi, la Bruganelli asfaltata dal web | “Non puoi comprare l’eleganza”

L’opinionista non è di certo una che le manda a dire, e anche sui social non fa mancare un po’ di pepe con l’intento, in questo caso palese, di sollevare polemiche. E dopo la foto del jet privato è stata accontentata con un’ondata di critiche

Tempi difficili per le compagnie aeree e i clienti che si ritrovano in una spirale di caos.

sonia-bruganelli-aereo-privato

La mancanza di personale, turni estenuanti e paghe da fame rispetto alle ore di lavoro prestate hanno fatto scattare una protesta a livello mondiale dei dipendenti di terra e non dipendenti di compagnie aeree.

Gli scioperi stanno, di conseguenza, causando una serie di disservizi quali la cancellazione dei voli.

E c’è chi, come Sonia Bruganelli, trova una soluzione decisamente alla portata di pochi.

Attirandosi, ovviamente, un’ondata di critiche, ma alcune anche decisamente ponderate.

Sonia Bruganelli “diva” sul Jet Privato: arriva un’ondata di critiche

In un recente post pubblicato su Instagram la Bruganelli ha voluto lanciare una provocazione sul fatto che preferisca “dribblare” i voli commerciali e annessi disagi per muoversi col jet privato.

La moglie di Bonolis, nonché opinionista e imprenditrice televisiva, ha scritto:

“Giuro che prima o poi la smetto… per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre ?)””.
Un ragionamento giustissimo in linea di principio, ma che ovviamente ha attirato molte critiche considerando che, visto il periodo di difficoltà economica per tutti, sono veramente in pochi a potersi permettere un lusso del genere.
sonia-bruganelli-jet-privato
E infatti i commenti sottostanti e le critiche si sono indirizzate proprio in questo senso.
Al di là dei commenti a sostegno dell’imprenditrice, alcuni sono stati abbastanza piccati.
Come un uomo che ha scritto: “Nessuna critica .. fai bene .. poi pero’ sull ‘eleganza e la classe bhe ahime’ i soldi li non possono far nulla ..”.

Un commento che ha ricevuto parecchio sostegno arrivando a più di 200 like. Segno che la verve un po’ cattivella della Bruganelli non piaccia a tutti.
Un’altra utente, in modo decisamente più pacato, scrive: “Ci mancherebbe, avendo la possibilita’ lo farebbero in molti. Basterebbe non OSTENTARE cosi tanto. Tutto qui. ?‍♂️?”.

Anche questa critica ha ricevuto parecchio sostegno dagli utenti. Un altro commento ancora, molto simile al precedente, insiste sul chiedersi perché ostentare tale possibilità.

Un altro utente ancora fa notare come la Bruganelli abbia voluto mettere in mostra il dettaglio della borsa Gucci ai suoi piedi:

“L aereo privato farà invidia a tanti sicuramente, la buffonata di farsi la foto con la borsa Gucci ai piedi solo per ostentare non credo faccia gola al mondo! Le persone ricche per carità ci sono sempre state e non sono antipatiche per quello, quello che fa antipatia è vedere tanta superficialità“.
Insomma, se l’intento dell’opinionista era quello di sollevare polemiche e polveroni beh, ci è riuscita decisamente benissimo.
Impostazioni privacy