Barbara D’Urso e la sua casa da sogno: ecco dove vive la conduttrice

La dimora favolosa di Barbara D’Urso è impressionante per comfort e arredamento. Proviamo a scoprire qualcosa di più della casa della conduttrice Signora di Mediaset.

Barbara D’Urso, all’anagrafe Maria Carmela D’Urso, è un’attrice e conduttrice napoletana, attualmente in forza all’azienda del Biscione, dove su Canale 5 conduce diverse trasmissioni molto seguite. Sin da giovane ha cercato di sfondare nella moda, ma non le fu possibile per via della statura. Così si è orientata verso il mondo dello spettacolo, dove ha avuto più fortuna debuttando come showgirl in Goal, di Telemilano 58, quindi il resto della carriera già nota a tutti i lettori. Sotto il profilo della vita privata, la D’Urso ha avuto diversi amori. Ma ha sposato Mauro Berardi, dalla cui unione sono nati Giammauro ed Emanuele. Rispettivamente medico chirurgo e fotografo.


Terminata la relazione con Berardi, la conduttrice si risposa nel 1993 con il ballerino Michele Canfora. In ultimo le è stato attribuito un flirt con il broker Francesco Zangrillo.

La casa strepitosa della Signora di Canale 5

Per ovvie ragioni professionali, la conduttrice partenopea vive a Cologno Monzese, in prossimità degli studi Mediaset. Pare abbia preferito non prendere casa al centro di Milano, proprio per poter raggiungere quasi immediatamente il luogo di lavoro, dimostrando così un’abnegazione indefessa per il suo mestiere.
Circa l’abitazione dove vive la donna, sembra che dagli scatti pubblicati possano intravedersi non pochi dettagli. Per lusso e disign, infatti, la residenza della D’Urso è incredibile e in perfetto equilibrio, senza stonature. La presenza poi di fiori ovunque, restituisce il senso di quanto l’ex attrice alimenti una vena romantica e fiabesca dentro di sé.
Il colore dominante dell’appartamento sembra essere il bianco, che sicuramente rende l’ambiente della cucina molto esclusivo. Il salotto è invece segnato dal contrasto tra i colori chiari e quello marrone scuro del grande divano in pelle. A corredo non manca la presenza sul tappeto di alcuni sacchi di iuta, come elementi di arredo.


Ed ecco poi la camera da letto, dove l’occhio cade certamente su un grande orso di peluche, che Barbara D’Urso non manca di includere in alcuni suoi scatti. La dimora della conduttrice non solo è dotata di tutti i comfort e le tecnologie in circolazione, ma ha anche una palestra, dove la Nostra è solita concedersi al fitness e alla sua grande passione: il ballo.
A tal proposito, in un post recente Barbarella scriveva:
“Buongiorno!!! Non vedo l’ora di tornare ad allenarmi anche con il ballo latino-americano[…]”

Impostazioni privacy