Jasmine Carrisi, dove vive la figlia di Albano e Lecciso | Una casa immersa nel verde

0
143

La figlia piccola del cantante pugliese sulle orme del padre in campo musicale. Scopriamo dove vive e com’è fatta casa sua.

Jasmine Carrisi è nata dall’unione tra Albano e Loredana Lecciso. Con la giornalista pugliese il cantante ha avuto anche un altro figlio: Albano Jr, detto Bido.
La relazione con Loredana Lecciso giunge dopo diverso tempo dalla separazione tra Albano e Romina. I due coniugi costituivano un sodalizio artistico e di vita. Hanno infatti avuto 4 figli e interpretato brani che sono diventati un must della musica italiana.
E’ notizia recente il fatto che Jasmine abbia deciso di andare a studiare fuori. La ragazza si è iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione e studia “Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa”, a Milano. Nel frattempo si è anche cimentata nel settore musicale, incidendo diversi signoli.

La giovane è solita però vivere anche nel luogo dove è cresciuta. Si tratta della casa di famiglia, nel salentino.


Albano e Loredana Lecciso risiedono a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. Lì, i due, hanno cresciuto i loro figli così come lo stesso era avvenuto per Ylenia, Yari, Cristel, Romina Jr, i 4 figli di Albano e Romina Power.

La casa bucolica di Jasmine Carrisi

L’abitazione dove ha passato la sua infanzia Jasmine, non è un posto qualunque. Stiamo infatti parlando di una grande tenuta situata a Cellino San Marco. Il complesso è costituito da un’azienda agricola, fondata da Albano a seguito di una promessa fatta al padre Carmelo, e specializzata nella produzione d vino e olio; da una spa; un hotel e un ristorante, dove visitatori e turisti posso essere accolti e trascorrere momenti davvero piacevoli.

La dimora dei Carrisi è una proprietà di diversi ettari da dove si domina la campagna circostante. Ci sono boschi, vigneti, uliveti. Ed anche una piscina.

I fan possono vedere alcuni scorci della tenuta attraverso numerosi scatti e video che i membri della famiglia pubblicano sui social. Quindi si possono notare i particolari degli arredi interni e le vedute sul parco e le coltivazioni circostanti la proprietà.
La grande dimora è inoltre sviluppata su più livelli, con terrazzi e balconi panoramici. Durante il periodo della pandemia ha rappresentato il punto di ritrovo di tutta la famiglia Carrisi, compresa Romina Power, la quale ha a disposizione una dependance.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here