Uomini e Donne, una grande assente nella prossima edizione? Tutta la verità

Probabilmente la dama torinese non sarà presente alla nuova edizione del dating show più famoso d’Italia La donna sarebbe in procinto di dedicarsi ad un reality. Cerchiamo di scoprirne di più leggendo l’articolo.

Gemma Galgani pronta a dire addio a Uomini e Donne, il programma cult di Canale 5, condotta da Maria De Filippi. Una ridda di voci sostiene che la dama piemontese sia ormai prossima a partecipare ad un reality e dunque la sua presenza al dating sia ormai messa in discussione. Parimenti la storica conduttrice vorrebbe favorire una rivoluzione nel programma, attraverso un parziale ricambio di concorrenti.
Nei giorni scorsi, circolavano pure rumors della presenza della Galgani alla prossima stagione del Grande Fratello Vip, ma senza alcun fondamento. Tuttavia, per la donna resterebbe in piedi l’ipotesi di un ingaggio per un altro format di Canale 5.

La notizia sarebbe stata data da Nuovo TV, che sulle proprie colonne ha ospitato uno scenario che vedrebbe la Galgani anche a Uomini e Donne, almeno fino a Natale.

Dove i telespettatori potranno vedere la Galgani

Le previsioni di Nuovo TV hanno solleticano la curiosità degli aficionados del dating show, che, adesso, si chiedono dove potranno vedere la loro beniamina, oltre che a Uomini e Donne. In effetti, in pentola bolle un altro programma di successo, prodotto dalla Signora di Canale 5, Maria De Filippi. Stiamo parlando de La Talpa.
Per la Galgani non si tratterebbe dunque di un ritiro, già ventilato le settimane scorse, bensì di un trasferimento di format. Se è vero che la dama parteciperà in televisione in un contesto diverso da quello dove finora la stessa si è cimentata, non sfuggono ai telespettatori le sue pene d’amore.
Al riguardo la donna aveva recentemente confessato:
“Non c’è cosa più bella che sentirsi unica e speciale per qualcuno e questo dovrebbe essere normale quando ci si ama, ma oggi purtroppo non è più così scontato”.

Aggiungendo poi:
“Sembra quasi che io faccia paura agli uomini, nonostante abbia dimostrato più volte che il mio non è mai un amore soffocante”.
Ultimamente era stata data notizia di una sua frequentazione con Giorgio Manetti, il quale per la donna avrebbe potuto costituire una delle ragion per concludere la sua parabola in tv.

Impostazioni privacy