Katia Ricciarelli scomparsa dai radar | Cosa fa oggi l’ex del Grande Fratello Vip

La cantante lirica e attrice veneta, ex di Pippo Baudo e del reality show più famoso d’Italia, sembra in procinto di tornare sul piccolo schermo con un ruolo d’eccezione. Scopriamone di più insieme.

Alcune indiscrezioni ricorrenti vorrebbero la soprano nel cast nella prossima edizione del Grande Fratello Vip 7. Si sa già che anche la nuova stagione del programma sarà condotta dal giornalista Alfonso Signorini. Non è noto, invece, molto altro; anche se si fa il nome di Katia Ricciarelli per il ruolo di opinionista. In merito si è resa necessaria una dichiarazione del conduttore, che ha avuto modo di regalare ai telespettatori anche qualche anticipazione.
Nella schiera degli opinionisti non saranno più presenti né Sonia Bruganelli né Adriana Volpe. In particolare la signora Bonolis ha confermato i rumors nel mentre di una intervista, spazzando via ogni dubbio. Al suo posto si farebbe pertanto il nome della Ricciarelli.

Ma a chiarire tutto è intervenuto Alfonso Signorini, il quale è stato chiamato in causa sull’argomento dalla domanda di una lettrice.

La secca risposta di Signorini

Riguardo la partecipazione di Katia Ricciarelli nella prossima stagione del reality, in qualità di opinionista, è intervenuto il conduttore del programma, Alfonso Signorini. Sollecitato da una utente, il giornalista ha rotto il silenzio e ha detto al settimanale Chi, quanto segue:
“Non è vero, Katia non sarà tra le prossime opinioniste del programma”.
Aggiungendo pure:
“Si leggono tante cose anche sul cast e spesso sono tutti nomi di fantasia”.
Sebbene la risposta abbia potuto scontentare alcuni, ecco svelata la verità sulle indiscrezioni circolate nell’ultimo periodo sul conto della Ricciarelli. Il programma avrà inizio a settembre, e sarà come prima accennato condotto da Signorini.

Per il momento tra i concorrenti si fanno i nomi di Antonino Spinalbese, quale protagonista della prossima edizione. Anche se a tal proposito non è detto che il giovane vi parteciperà. In un’intervista rilasciata a RTL 102.5, l’hair stylist ha dichiarato:
“Mi hanno cercato, mi vogliono rinchiudere nella Casa, ma io scappo. Adesso sto pensando ad altro, a tutti gli investimenti di tempo e di denaro fatti fino ad ora. Sicuramente se dovessi entrare, rimarrei quello che vedete adesso. Chi vivrà vedrà, la popolarità mi preoccupa” – ha concluso l’ex di Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy