Eva Grimaldi e Gabriel Garko: la storia d’amore travagliata e poi l’addio | I reali motivi della rottura

Garko e la Grimaldi sono stati insieme 4 anni, costituendo una delle coppie più seguite nel mondo dello spettacolo. Poi l’addio improvviso e la delusione dei fan. Capiamone di più leggendo l’articolo.

Durante la loro storia d’amore, hanno riempito intere colonne di rotocalchi e giornali. I paparazzi gli davano la caccia per qualche scatto da pubblicare sulle riviste. I media non erano da meno, cercando di portarli in trasmissione per intervistarli e strappare loro qualche aneddoto sulla loro vita privata. Gabriel Garko ed Eva Grimaldi, la cui storia è nata sul set de “Il Bello delle donne”, hanno fatto sognare i telespettatori e i fan di mezza Italia. Poi la doccia fredda all’improvviso. Ma quali siano stati i veri motivi, ancora oggi nessuno lo sa con certezza.

Qualche tempo fa Eva Grimaldi era tornata a parlare della sua liaison con l’aitante attore. Lo aveva fatto durante una intervista rilasciata a DiPiù TV.

I reali motivi della rottura

A DiPiù Tv l’attrice aveva avuto modo di dire qualcosa sulla fine della sua storia d’amore con Gabriel Garko.
La donna aveva dichiarato:

“Lui è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita sicuramente io lo amo ancora. Non più come sedici anni fa – aveva aggiunto la Grimaldi – ma in maniera più matura, ecco, il nostro è un legame che ai si spezzerà. Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego”.

Ripercorrendo altresì le tappe salienti della loro relazione, aveva fatto sapere che avevano progettato un matrimonio. “[…] Poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato. Non voleva un figlio, non voleva legami … Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi… Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così” – aveva concluso l’attrice veronese.
Oggi la donna è coinvolta sentimentalmente con l’attivista LGBT Imma Battaglia. Nonostante ciò, pare abbia un rapporto sereno con Gabriel Garko, con il quale ha recentemente trascorso anche delle vacanze di gruppo.

Impostazioni privacy