Victoria dei Maneskin ha una sosia | La somiglianza è impressionante: l’avete mai vista?

Victoria è una delle componenti del gruppo rock rivelazione dei Maneskin. La giovane è la bassista della band ed ha una sosia la cui somiglianza è impressionante. Proviamo a capirne di più.

Negli ultimi anni i 4 componenti del gruppo dei Maneskin hanno messo a segno alcuni importati successi in campo nazionale ed estero, aggiudicandosi tra l’altro The voice e trionfando all’Eurovision Song Contest. Attualmente i Maneskin risultano pure tra le formazioni musicali di genere rock più ascoltate e seguite dai giovani.
Servizi e interviste giornalistiche, realizzate su ognuno dei membri del gruppo, non avevano però ancora parlato della sosia di Victoria De Angelis, con cui la somiglianza sembrerebbe davvero impressionante. Il successo mediatico riscosso ha veicolato in maniera straordinaria l’immagine di tutt’e quattro i componenti nel mondo. Tra loro Victoria è stata la più imitata e in Inghilterra è saltata fuori anche una sosia.

In rete e sui social è possibile notare la grande somiglianza tra l’artista e la sconosciuta ragazza d’oltremanica.

La sosia di Victoria De Angelis e la sua reazione

Il fatto che esistesse una sosia della giovane musicista, è stato notato dai numerosi fan della band. La ragazza, incredibilmente somigliante a Victoria, è stata scovata e presa di mira dagli utenti della rete, che pare non abbiano gradito la sua sovraesposizione; prendendo così a insultarla e criticarla.

Non si è fatta attendere la reazione della giovane, la quale ha pubblicato su sul profilo un ampio messaggio rivolto agli haters:
“Ok, inizio davvero a stufarmi quindi vorrei chiarire le cose! In ongi caso non sto cercando di assomigliare a Victoria. Non è perché ho la frangia, il piercing e posso avere uno stile simile a lei che cerco per forza di assomiglierle Victoria è Victoria io sono io” Quindi per favore mantieni il tuo odio per te (parlo solo per coloro che ne sono affetti)” – ha chiosato la ragazza, che poi ha continuato scrivendo:
“Non sai come le parole possano ferire qualcuno e sono davvero stanca di dover affrontare questo tipo di odio, ho già abbastanza problemi da affrontare e ora che sto iniziando a riprendermi, vorrei non rituffarmi stupidamente”, ha concluso la sosia inglese della celebre bassista.

Impostazioni privacy